Info Acquisto Auris MY 2015 TS Hybrid

Soulnchain 22.500 € ...caspita che buon prezzo per una Lounge.. Anche io vorrei quella versione per via di tanti optional che non esistono sulla Active, ma la differenza di prezzo è tanta... Parte da 28.300 mentre la active da 21.850...

MauroneRelax mi sono appena iscritto al Gruppo di Acquisto e dovrei essere in tempo per Settembre... almeno posso fare un confronto con il preventivo del concessionario che dovrei avere settimana prossima al rientro dalle ferie mie e sue.

1000 euro per il navigatore sono tanti e non giustificati anche per me, alla fine uso il mio smartphone come lo uso adesso... certo non ho un taxi e il navi lo uso poche volte al mese...

Nessuno di voi al posto del navigatore ha provato ad usare il cellulare in mirrorlink? Dovrebbe trasmettere il display dello smartphone sul touch2....


Ciao a tutti!!!! Firmato due giorni fa per una Ts lounge con safety sense colore Frozen!!!
Dando dentro la povera civic del 2006 2.2diesel con 170.000km! Prezzo finita € 21.700..
sinceramente non so se potevano fare di meglio ma la cosa di cui sono certo è che con quel prezzo compri ben poco o meglio....ti devi "accontentare" di marchi che non ti danno la stessa sicurezza di Toyota. Come per molti di voi il discorso navigatore vale anche per me,e concordo sul prezzo elevato visto che quasi tutti hanno un navigatore sul telefono!
 
Caspita... Per i preventivi che hanno fatto a me ottimo prezzo. Complimenti!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Caspita... Per i preventivi che hanno fatto a me ottimo prezzo. Complimenti!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Se hai bisogno ti do le info e provi a sentire!!
ho un forte dubbio sulle dimensioni,quando parlano di larghezza da che punto prendono le misure??? Ho un garage strettino però se la misura viene data senza specchietti (anche chiusi) sono fregato! Qualcuno di voi si è posto il problema? Grazie
 
Probabilmente non mi è molto di strada La concessionaria, e credo di averla trovata cercando su internet Sul sito di vendita auto famoso, ma se ti va mandami pure in pvt le informazioni che sentire non costa nulla. Per le dimensioni non ne ho idea, ma io ho paura che non mi ci stia in lunghezza nel garage

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti!!!! Firmato due giorni fa per una Ts lounge con safety sense colore Frozen!!!
Dando dentro la povera civic del 2006 2.2diesel con 170.000km! Prezzo finita € 21.700..
sinceramente non so se potevano fare di meglio ma la cosa di cui sono certo è che con quel prezzo compri ben poco o meglio....ti devi "accontentare" di marchi che non ti danno la stessa sicurezza di Toyota. Come per molti di voi il discorso navigatore vale anche per me,e concordo sul prezzo elevato visto che quasi tutti hanno un navigatore sul telefono!



21700 è al netto della permuta ?

mi sa che io ho acquistato l'auto nella stessa concessionaria il giorno dopo
 
Ciao terny! Che auto hai preso? Sei in linea con i preventivi? Io oggi dopo essermi schiarite le idee con voi vado dal concessionario che ha detto che mi ha sistemato il preventivo... Vi farò sapere....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ciao terny! Che auto hai preso? Sei in linea con i preventivi? Io oggi dopo essermi schiarite le idee con voi vado dal concessionario che ha detto che mi ha sistemato il preventivo... Vi farò sapere....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Bene!!! Facci sapere come va!!
 
ieri sera sono andato dal concessionario a fare il mini controllo dei 1.500km (rabbocchi vari) ed ho visto la mia ex macchina in vendita... valutata €3.900 la stanno vendendo a €7.900... diciamo che €4.000 di guadagno ci sta, sempre che riescano a venderla...
 
Auris 5 porte hsd Lounge
bianca
navi plus

Mi sarebbe piaciuta grigia ma dovevo attendere metà ottobre quindi ho optato per una bianca in pronta consegna

Il prezzo è 24400 a cui hanno tolto l'usato, valutato bene

Oggi mi hanno inviato il libretto, domani assicurazione e venerdì ritiro
 
... ma la Auris fa ancora il mini controllo dei 1500km... è obbligatorio ai fini della garanzia?
 
Auris 5 porte hsd Lounge
bianca
navi plus

Mi sarebbe piaciuta grigia ma dovevo attendere metà ottobre quindi ho optato per una bianca in pronta consegna

Il prezzo è 24400 a cui hanno tolto l'usato, valutato bene

Oggi mi hanno inviato il libretto, domani assicurazione e venerdì ritiro

io ho preso una TS Lounge ibrida ho messo navi go plus , safety sense e tettuccio panoramico mi han valutato 5000 la mia e alla fine l'ho pagata 23.000, ho stipulato con loro anche un assicurazione di 3 anni che fuori mi sarebbe costata 1300 annui (controllato con vari preventivi) da loro pago 2300 tutto, diciamo che a sto prezzo una station wagon full optional cosi me la sogno, ora spero solo che non abbia problemi
 
ieri sera sono andato dal concessionario a fare il mini controllo dei 1.500km (rabbocchi vari) ed ho visto la mia ex macchina in vendita... valutata €3.900 la stanno vendendo a €7.900... diciamo che €4.000 di guadagno ci sta, sempre che riescano a venderla...
Soul ho visto stasera la tua ex macchina... l'hanno restaurata o le mettevi la coperta la sera... cavolo pare nuova!!! Ma ci hai camminato? Cosa hai fatto 50000 km??
Nel primo post Avevo capito che l'avessero valutata 2096 euro Invece che 4000...

Per i preventivi ho solo confusione mentale... Spero la notte porti consiglio...

Vi informerò. ....

Sono l'unico che acquisterà col pay per drive?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Soul ho visto stasera la tua ex macchina... l'hanno restaurata o le mettevi la coperta la sera... cavolo pare nuova!!! Ma ci hai camminato? Cosa hai fatto 50000 km??
Nel primo post Avevo capito che l'avessero valutata 2096 euro Invece che 4000...

Per i preventivi ho solo confusione mentale... Spero la notte porti consiglio...

Vi informerò. ....

Sono l'unico che acquisterà col pay per drive?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

quella soluzione va bene solo se sei sicuro dopo 4 anni di cambiare macchina o di mettere la differenza in contanti...se hai il dubbio fai prima a fare un finanziamento classico e non ci pensi più! Anche perché hanno un ottimo tasso
 
Soul ho visto stasera la tua ex macchina... l'hanno restaurata o le mettevi la coperta la sera... cavolo pare nuova!!! Ma ci hai camminato? Cosa hai fatto 50000 km??
Nel primo post Avevo capito che l'avessero valutata 2096 euro Invece che 4000...

Per i preventivi ho solo confusione mentale... Spero la notte porti consiglio...

Vi informerò. ....

Sono l'unico che acquisterà col pay per drive?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Hehehe, sempre tenuta in garage, lucidata una volta ogni anno, anno e mezzo A MANO... Che tu ci creda o no ha 142.000 km! Sono un maniaco delle auto! :wink: era la mia "piccolina" (pur essendo 20cm più lunga e 4cm più larga della Auris TS)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Soul ho visto stasera la tua ex macchina... l'hanno restaurata o le mettevi la coperta la sera... cavolo pare nuova!!! Ma ci hai camminato? Cosa hai fatto 50000 km??
Nel primo post Avevo capito che l'avessero valutata 2096 euro Invece che 4000...

Per i preventivi ho solo confusione mentale... Spero la notte porti consiglio...

Vi informerò. ....

Sono l'unico che acquisterà col pay per drive?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Soul ho visto stasera la tua ex macchina... l'hanno restaurata o le mettevi la coperta la sera... cavolo pare nuova!!! Ma ci hai camminato? Cosa hai fatto 50000 km??
Nel primo post Avevo capito che l'avessero valutata 2096 euro Invece che 4000...

Per i preventivi ho solo confusione mentale... Spero la notte porti consiglio...

Vi informerò. ....

Sono l'unico che acquisterà col pay per drive?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Hehehe, sempre tenuta in garage, lucidata una volta ogni anno, anno e mezzo A MANO... Che tu ci creda o no ha 142.000 km! Sono un maniaco delle auto! :wink: era la mia "piccolina" (pur essendo 20cm più lunga e 4cm più larga della Auris TS)

Si, mi è stata valutat 2.096 come da quattroruote, poi sono riuscito a tirare €4.900


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Cavolo se la mia Opel valutata 1500 euro fosse stata come la tua l'avrei tenuta fino a farla esplodere

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Tancrazio, magari ci possiamo trovare un sabato per un coffee e fare 4 chiacchiere di persona :wink:


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
I servizi tipo NOI COMPRIAMO AUTO mi avrebbero dato €6.000 ma poi restavo senza auto x un mese


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Tancrazio, magari ci possiamo trovare un sabato per un coffee e fare 4 chiacchiere di persona :wink:


Sent from my iPhone using Tapatalk
Certo che si. Appena prendo l'auto facciamo la gara a chi consuma meno... scherzi a parte accetto Molto volentieri.

Torno in tema preventivi

Lounge tss touring sport dando dentro la mia da 2000 euro 23300 chiavi in mano. Cosa dite?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Certo che si. Appena prendo l'auto facciamo la gara a chi consuma meno... scherzi a parte accetto Molto volentieri.

Torno in tema preventivi

Lounge tss touring sport dando dentro la mia da 2000 euro 23300 chiavi in mano. Cosa dite?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Qualche optional?
 
Indietro
Alto