Info 4runner

Bella bestia, complimenti! Ma che motore ha? il 2.4 TD dell'Hilux?
In fin dei cont i credo che sia un Hilux civilizzato, beh, se cos' fosse e la meccanica fosse quella sarebbe una gran cosa.

Udite udite, l'ultimo dei nostri Hilux ha compiuto l'altro giorno 430.000km :77: avete letto bene... 430.000! E senza MAI un problema! (A parte un cuscinetto ruota rumoroso) Un'opera d'arte :tongue:unk:

P.S. però quel freno a mano a leva non mi va ancora giu... :bleh:
 
LexusMan ha scritto:
Bella bestia, complimenti! Ma che motore ha? il 2.4 TD dell'Hilux?
In fin dei cont i credo che sia un Hilux civilizzato, beh, se cos' fosse e la meccanica fosse quella sarebbe una gran cosa.

Udite udite, l'ultimo dei nostri Hilux ha compiuto l'altro giorno 430.000km :77: avete letto bene... 430.000! E senza MAI un problema! (A parte un cuscinetto ruota rumoroso) Un'opera d'arte :tongue:unk:

P.S. però quel freno a mano a leva non mi va ancora giu... :bleh:

Si monta il motore 2,4 2LT che montava anche il Land cruiser. Non cammina una mazza in autostrada ma per il resto è davvero piacevolissimo.
Ho conosciuto un signore che con il suo Hi-lux ha percorso circa 670000 km senza problemi e rifacendo soltanto una frizione. A me piace tantissimo il freno ad asta e pure l'acceleratore manuale.
Ciao
 
Riesumazione in corso ....

A distanza di oltre due anni posso darvi maggiori dettagli sul mio mulo .... ebbene va ancora alla grande anche se adesso qualche rumorino c'è ... sarà mica colpa delle uscitine OR che di tanto in tanto faccio??:dev:

Ho sostituito il motorino al vetro posteriore perché era stanchino ... poi non ho fatto altro (eccetto il richiamo TOY alla barra di sterzo anche se la mia era ok) ... da due giorni ha un difettino sul devioluci ma pare che lo spray siliconico lo abbia molto attenuato ... vediamo più avanti ... per il momento niente da segnalare se non che la soddisfazione per questa macchina è immensa ... la uso per ogni cosa, gita al mare, gita in montagna, lavoro, raduni fuoristradistici, camper ... un auto più totale di questa trovatemela se ci riuscite (HDJ 80 a parte) ... e considerate che sinora ho fatto tutto questo maltrattando il mezzo e non avendo danni ... cosa chiedere di più???:63:
 
Riesumazione in corso ....

A distanza di oltre due anni posso darvi maggiori dettagli sul mio mulo .... ebbene va ancora alla grande anche se adesso qualche rumorino c'è ... sarà mica colpa delle uscitine OR che di tanto in tanto faccio??:dev:

Ho sostituito il motorino al vetro posteriore perché era stanchino ... poi non ho fatto altro (eccetto il richiamo TOY alla barra di sterzo anche se la mia era ok) ... da due giorni ha un difettino sul devioluci ma pare che lo spray siliconico lo abbia molto attenuato ... vediamo più avanti ... per il momento niente da segnalare se non che la soddisfazione per questa macchina è immensa ... la uso per ogni cosa, gita al mare, gita in montagna, lavoro, raduni fuoristradistici, camper ... un auto più totale di questa trovatemela se ci riuscite (HDJ 80 a parte) ... e considerate che sinora ho fatto tutto questo maltrattando il mezzo e non avendo danni ... cosa chiedere di più???:63:

Confermo quanto sopra a distanza di ulteriori due anni (vedere foto 3° Raduno dei muli).
Ho sostituito la frizione perché sotto sforzo iniziava a slittare ed un manicotto del raffreddamento che ormai aveva esaurito la sua vita.
 
Gran fuoristrada! Mi piace tantissimo! Comodità dentro e capacità di vero offroad per andare nei boschi. Ne voglio uno anch'io! (Mi accontento anche anche del Land Cruiser) :biggrin2:
 
Gran fuoristrada! Mi piace tantissimo! Comodità dentro e capacità di vero offroad per andare nei boschi. Ne voglio uno anch'io! (Mi accontento anche anche del Land Cruiser) :biggrin2:

Aggiorno. Tutto prosegue nel migliore dei modi. Nessun intervento eseguito eccetto cambio olio.
Consumo ancora standard sui 10 km/lt.
 
Tutto prosegue bene.
Nel frattempo si è rovinato il trasparente su cofano e tetto (sistemerò con un amico con una spesa di circa 200 € di materiale). Ho bucato il tessuto del sedile guida (preventivo circa 100 € per riparare-rinnovare il sedile) e ha acquisito un po' di gioco sulla scatola sterzo.

Il resto regolare manutenzione.
 
che valore ha oggi un 4 runner?


Ciao Scheggia, scusa del ritardo ma non avevo visto.

Dunque oggi un 4runner non ha una valutazione certa. Cambia molto in base a dove si trova e dalla motorizzazione.
Il più diffuso 2,5 td varia dai 2500 per uno maluccio ai 6500 di uno ben messo.
Prezzi superiori per veicoli con dotazioni, modifiche e restauri a regola d'arte ma vanno considerati alla strega di un veicolo unico.

Ti invio anche un mp
 
Indietro
Alto