Problema Indicatore batteria yaris ibrida

Batteria giù

Cari!
Ho comprato una Yaris Hybrid e l'ho dovuta lasciare ferma per una trentina di giorni causa viaggio di nozze. Al mio ritorno non si è neanche aperta la chiusura centralizzata. Premetto che ho fatto installare un antifurto sonoro e che l'avevo inserito (errore enorme forse!). Ma è possibile secondo voi che la batteria da 12v si sia scaricata? Ora aprirò con la chiave e provo a usare i cavetti...anche se non ho ancora visto dentro il motore...
Grazie a tutti!
 
Ciao a tutti,
chi di voi ha una ibrida, magari una yaris, saprebbe dirmi se ha mai raggiunto il massimo della carica? Io in 9000 km non l ho mai raggiunto, massimo alla penultima tacca. Ho provato anche a ricreare le migliori condizioni possibili per caricarla al max (discesa di montagna, in B, clima off, ecc...), ma niente. A questo punto mi viene il dubbio che la mia essendo nuova ma era in esposizione (statica) x il lancio durante l'estate con consegnata a inizio ottobre, abbia subito un pó di degrado del gruppo batterie. :wacko:


Ho una Auris 1.8 HSD da circa 9 mesi, va benissimo, ed in un paio di occasioni si è caricata al massimo.
 
Cari!
Ho comprato una Yaris Hybrid e l'ho dovuta lasciare ferma per una trentina di giorni causa viaggio di nozze. Al mio ritorno non si è neanche aperta la chiusura centralizzata. Premetto che ho fatto installare un antifurto sonoro e che l'avevo inserito (errore enorme forse!). Ma è possibile secondo voi che la batteria da 12v si sia scaricata? Ora aprirò con la chiave e provo a usare i cavetti...anche se non ho ancora visto dentro il motore...
Grazie a tutti!

Direi proprio di si
30 giorni con l'antifurto inserito !!!

Per farla partire collega i cavetti all'apposito connettore nella scatola fusibili (su Prius è lì, controlla sul libretto U&M)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto