Indagine: dove avete il beeper dei sensori?

Pippo71

TCI Member
Registrato
9 Agosto 2006
Messaggi
44
Età
52
Località
ferrara
Ho ritira ieri l'auto, tutto apposto a parte un piccolo particolare:
il beeper dei sensori di parcheggio (il piccolo altoparlante che emette i beep) me l'hanno montato sul montante posteriore sinistro.
In poche parole ho un brutto coso nero sopra la testa dei passeggeri posteriore.
Volevo sapere chi l'ha montato dove ha il beeper?

A chi interessa: la mia 177 cv me l'aspettavo leggeremente + aggressiva come motore, ma ha una fluidità e una coppia infinita, si sorpassa in un lampo e, ma è solo una prima impressione, mi sembra + stabile e leggermente più rigida di assetto della 150 che avevo provato. Secondo voi e possibile?
Fra 7 gg la prova completa!
 
Ma poveriiiiiina..... dalle almeno il tempo di sgranchirsi i muscoli! :wink_smil

A parte la battuta... ci vuole un pò perchè si sleghino per bene questi motori... e sconsiglio di "tirarli" da subito perchè, anche se ormai i rodaggi non esistono quasi più, gli acoppiamenti interni, le pastiglie ed i dischi freni e anche i pneumatici si devono comunque assestare.

La sensazione di maggior rigidità potrebbbe anche esser solo un'impressione, come potrebbe anche essere una differenza su tipo e pressione pneumatici o infine forse (ma solo forse) una taratura diversa per modelli di produzione più recente (non so di quando fosse stata la 150 che avevi provato)

P.S. io i sensori non li ho e quindi non posso aiutarti sull'argomento primario.
 
Ho ritira ieri l'auto, tutto apposto a parte un piccolo particolare:
il beeper dei sensori di parcheggio (il piccolo altoparlante che emette i beep) me l'hanno montato sul montante posteriore sinistro.
In poche parole ho un brutto coso nero sopra la testa dei passeggeri posteriore.
Volevo sapere chi l'ha montato dove ha il beeper?

A chi interessa: la mia 177 cv me l'aspettavo leggeremente + aggressiva come motore, ma ha una fluidità e una coppia infinita, si sorpassa in un lampo e, ma è solo una prima impressione, mi sembra + stabile e leggermente più rigida di assetto della 150 che avevo provato. Secondo voi e possibile?
Fra 7 gg la prova completa!

Fino a 10-15k km di percorrenza e primo tagliando effettuato scordati di avere "il 177cv", passato il tagliando le cose cambiano. La mia ha iniziato da poco ad essere veramente performante (intorno ai 25k km ha iniziato a suonare bene, al secondo tagliando ho trovato un motore totalmente cambiato)

Rob
 
Ho ritira ieri l'auto, tutto apposto a parte un piccolo particolare:
il beeper dei sensori di parcheggio (il piccolo altoparlante che emette i beep) me l'hanno montato sul montante posteriore sinistro.
In poche parole ho un brutto coso nero sopra la testa dei passeggeri posteriore.
Volevo sapere chi l'ha montato dove ha il beeper?

non ci ho mai guardato ma non lì... però ora che mi ci fai pensare... dovrebbe essere quel bruttissimo coso nero vicino al lunotto posteriore... nel montante... quindi nel montante dietro al tuo...

A chi interessa: la mia 177 cv me l'aspettavo leggeremente + aggressiva come motore, ma ha una fluidità e una coppia infinita, si sorpassa in un lampo e, ma è solo una prima impressione, mi sembra + stabile e leggermente più rigida di assetto della 150 che avevo provato. Secondo voi e possibile?
Fra 7 gg la prova completa!

tutto normale, più rigida la macchina, leggermente più nervoso il motore

complimenti ancora!!!
 
non ci ho mai guardato ma non lì... però ora che mi ci fai pensare... dovrebbe essere quel bruttissimo coso nero vicino al lunotto posteriore... nel montante... quindi nel montante dietro al tuo...
complimenti ancora!!!

è lui..... ma si può?
E' indecente!
 
Ultima modifica:
Anche io ce l'ho nel montante vicino al lunotto...non mi ricordo se a destra o sinistra però :wink_smil !
Non vorrei mai essere nei posti dietro della tua macchina mentre fai retromarcia :wacko:

Ciao ciao
 
a me li hanno montati after market. e ho il cicalino vicino a sinistra del sedile guidatore in basso(praticamente 2 cm dal fondo)... è attaccato con un velcro sulla plastica ed è praticamente invisibile... se anche il vostro è attaccato con il velcro ci mettete poco a spostarlo, basta magari allungare il filo un po'...
 
Cmq fa schifo! inoltre il tappetino dal lato guidatore, palesemente non originale visto che hai fori per 2 agganci che l'auto non ha si sposta sempre.....
Sarò pignolo ma è una cosa che non sopporto...

sono originali, ma sono così...

ed anche quelli superlusso sono uguali...
 
Io mi sono procurato quelli con il marchio Avensis in bianco e con i fermi previsti (n°2) sono perfettamente fermi.
Comunque concordo sulla maggiore praticità di quelli in gomma (rettangolari e piccoli) da renere sotto i piedi.
 
Indietro
Alto