Incontriamoci a Roma - 1° Raduno IQ ToyotaClubItalia

No problem, io porto la mia dash cam e la fotocamera HD; poi telefonini vari...
Qualcosa uscirà :wink_smil
A sabato, Luca.
 
Io porto il mio n78 :biggrin2:

Oltre alla IQ e al Forza 300 ti piace anche il vintage? :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Ciao, Luca.


P.S.: ho sentito anche Piero, mi farà sapere entro venerdì se viene perché ha la bimba malata...
Ma, conoscendolo, non può mancare né lui, né la sua IQ. E' piena di tutti i giochini che ci piacciono :biggrin2:
 
Grazie Fabrizio, grazie Antonio e grazie anche al tuo amico Antonio.
Veramente una bella mattinata a parlare di giocattoli che siano auto, droni o computers.
Sto lavorando alle riprese con il drone, e che drone!!!
Fabrizio ci ha stupito con il cofano pieno di tecnologie droni, GoPro, camera, gimbal, iPad, etc...
E i suoi bellissimi cerchi Mak neri.
Antonio ha un impianto audio da gara...
Mai sentita una IQ suonare così tanto e così bene!!!
Doppio sub da 16 cm in cassa reflex nel doppiofondo; invisibile ma ben udibile.
Wf in portiera e tw nei montanti. Radio DAB con comandi al volante in una predisposizione fatta da lui che neanche la Toyota avrebbe potuto fare così bene.
Complimenti ragazzi, la vostra passione trasuda dalle vostre opere.
Appena avrò tutti i filmati e le foto pubblicherò qualcosa.
Stay tuned, Luca.
 
Grazie a te per aver organizzato.. pochi ma buoni :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Non esageriamo... un impianto economico..
Certo era meglio che non li vedevo quei cerchi.. belli!!
Comunque molto bella anche la tua Luca, quel colore è pazzesco!!
Attendiamo i video...
 
Eccovi un'anteprima del mega raduno romano di stamattina.

Le partecipanti dal basso (in primo piano i MAK neri di Fabrizio, strepitosi!!!):
P5270463-vi.jpg


Dall'alto:
DJI_0133-vi.jpg


Da molto più in alto:
DJI_0128-vi.jpg


Io volevo far colpo con il mio impianto hifi:
P5270438-vi.jpg


Poi è arrivato Antonio e il colpo ce l'ha fatto prendere lui:
P5270471-vi.jpg


P5270473-vi.jpg


Notare bracciolo...

P5270469-vi.jpg



Sto montando altre foto con i video del drone, datemi tempo e, spero, vi stupirò...
Buona notte, Luca.
 
Ultima modifica:
Veramente una bella mattinata, non posso che confermare, bello condividere le nostre passioni con amici, belle le vostre IQ (quella di Luca gia la conoscevo)
 
Mi spiace ragazzi ma io sono in vacanza in croazia senno sarei venuto volentieri :wink:...
Ganzo il drone é vero che ci sono dei sensori che seguono l oggetto?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Mi spiace ragazzi ma io sono in vacanza in croazia senno sarei venuto volentieri :wink:...
Ganzo il drone é vero che ci sono dei sensori che seguono l oggetto?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Verissimo ci sono tante funzioni, follow me, active track, orbit e molte altre, i video che vedrete sono fatti molto semplicemente perche era piu di un anno che non volavo e non hopotuto mettere in pratica tutto cio (se conti che per la fretta ho anche dimenticato di togliere il fermo al gimbal della cam e abbiamo dovuto sistemare i video in post produzione perche traballanti) :smile:
 
Hai ragione Antonio ma tra stabilizzarli, inviarli, scaricarli e censirli ci abbiamo messo alcuni giorni.
Poi tra problemi elettrici a casa, macchine dai meccanici, pittore nell'altra casa e qualche altro c***o sto veramente incasinato.
Non sono riuscito ancora ad inviarvi neanche le foto; per i video dovrò fare un bel montaggio ma mi ci vuole tempo.
Poi la domenica me ne vado a zonzo con il Forza :biggrin2:
Stay tuned, Luca.
 
Attendiamo, ma non è che il mac ha problemi?? :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Indietro
Alto