In arrivoo e DUE!!

warchild

TCI Advanced Member
Registrato
30 Marzo 2005
Messaggi
119
Età
46
Località
Cuneo
Ebbene si! Dopo la mia Verso 2.0 D-4D 126cv sol è in arrivo anche la Verso-S!! Ha firmato il contratto 10 giorni fa mio padre, l'ha presa in versione diesel Active con style pack, insomma una full-optional!

Ora aspettiamo la consegna della prima in arrivo subito dopo la presentazione.
 
...complimenti al papà per l' ottimo acquisto :63: ...ne resterà sicuramente soddisfatto :wink_smil ...
 
io invece il 31 gennaio ho firmato per la 1.3 actice cvt con style pack met ametysta €19500 prevista consegna 1 maggio è lunga l'attesa
 
io invece il 31 gennaio ho firmato per la 1.3 actice cvt con style pack met ametysta €19500 prevista consegna 1 maggio è lunga l'attesa

Al papà hanno promesso che la prima che arriva 1.4 d-4d active style pack dark grey è la sua... speriamo ne arrivi una bisarca per la presentazione... così la prende subito.:63:

Per Demont: Era già super contento della corolla Verso del 2003 che purtroppo ha rotto un iniettore e rimetterla a posto costa la bellezza di 2000 euro circa.... :77::77: così ha deciso per il cambio e la Verso-S già in "visione" (era nascosta in officina...:cool:) ha fatto subito colpo!!
 
Al papà hanno promesso che la prima che arriva 1.4 d-4d active style pack dark grey è la sua... speriamo ne arrivi una bisarca per la presentazione... così la prende subito.:63:

Per Demont: Era già super contento della corolla Verso del 2003 che purtroppo ha rotto un iniettore e rimetterla a posto costa la bellezza di 2000 euro circa.... :77::77: così ha deciso per il cambio e la Verso-S già in "visione" (era nascosta in officina...:cool:) ha fatto subito colpo!!
...domanda ot: dopo quanti chilometri si è rotto l' iniettore alla Corolla ? ...un' iniettore, poi, non costa 2000 euro...c'erano forse altri problemi ?
 
io invece il 31 gennaio ho firmato per la 1.3 actice cvt con style pack met ametysta €19500 prevista consegna 1 maggio è lunga l'attesa

E' lunga perchè essendo appena uscita devono proprio fartela la macchina.......... e comunque direi nei limiti, 3 mesi è nella norma per Toyota:63:

Fateci sapere come và poi:wink_smil
 
...domanda ot: dopo quanti chilometri si è rotto l' iniettore alla Corolla ? ...un' iniettore, poi, non costa 2000 euro...c'erano forse altri problemi ?

Dopo 150.000 circa, un iniettore costa 480 iva esclusa e in officina hanno preventivato il cambio di tutti e 4 gli iniettori (non so il motivo ma credo perchè dal check risultassero a fine vita anche gli altri....) non essendoci la possibilità di trovare dei rigenerati o compatibili il conto è presto fatto.... metti la manodopera e togli lo sconto sui ricambi e siamo sui 2000 eurini... quasi metà del valore residuo dell'auto e senza garanzia che altre parti del motore siano anche a fine vita e quindi prossime a rottura... spiace un sacco perchè era un ottima vettura, con più spazi (vani e cassetti) rispetto alla mia nuovissima Verso.
 
Finalmente lunedì consegnano la macchina al babbo!
In realtà la bisarca è arrivata giovedì scorso ma Toyota italia non permette che vengano immatricolate Verso-S prima del 5 marzo quindi verrà immatricolata e consegnata Lunedì 7.:63::63:

Appena la vedo e provo vi farò sapere!
 
Ebbene si! Dopo la mia Verso 2.0 D-4D 126cv sol è in arrivo anche la Verso-S!! Ha firmato il contratto 10 giorni fa mio padre, l'ha presa in versione diesel Active con style pack, insomma una full-optional!

Ora aspettiamo la consegna della prima in arrivo subito dopo la presentazione.

Bene! Automatica?:smile:
 
Presentazione Ufficiale

sapete quando è prevista la data della presentazione ufficiale?
So che non consegnano macchine prima di quella data.
:thumbdown
 
sapete quando è prevista la data della presentazione ufficiale?
So che non consegnano macchine prima di quella data.
:thumbdown

La presentazione ufficiale è sabato 5 e domenica 6 marzo.
Infatti la Verso-S del babbo (vista dal vivo ieri: Bella!) verrà immatricolata lunedì o martedì.
 
Aggiornamento:
Verso-S ritirata lunedì 7 marzo!! La prima consegnata dal conce di Cuneo, stupendo il sistema audio touch screen!
Provata ieri sera e devo dire che il 1.4 D è più che adeguato alla macchina :63: considerato poi che deve ancora "slegarsi".

Unico piccolo dubbio sul sistema anti particolato: sul 1.4 non è presente il 5° iniettore e la pulizia è affidata al sistema Bosch delle post iniezioni nel pistone (con conseguente rischio di diluizione olio motore.... speriamo di no!)

Saluti
Danilo
 
Aggiornamento:
Verso-S ritirata lunedì 7 marzo!! La prima consegnata dal conce di Cuneo, stupendo il sistema audio touch screen!
Danilo

Bene, facci sapere come va! :63:
Sono in attesa che mi consegnino la mia e sono curioso....
Pregi? Difetti? Com'è la qualità dell'impianto audio?
 
Indietro
Alto