In arrivo la prius TURBO...

nippodenso

TCI Advanced Member
Registrato
20 Aprile 2005
Messaggi
313
Età
47
Località
Campobasso
Secondo un articolo della rivista AUTO EXpress, toyota sta lavorando ad una versione cattiva,:fear2: cattivissima della prius...:77:
Avrà un motore 1.8 turbo, accoppiato con il Hybrid Synergy Drive II in grado di distribuire la potenza sulle quattro ruote, inoltre con l'introduzione delle migliori batterie al Litio-Ion, (con una maggiore durata e una velocità di ricarica superiore), abbinato al fatto che potrà essere anche ricaricato dalla corrente di casa, sarà l'auto in assoluto con delle prestazioni da supersportiva ma con i consumi da citycar.:naughty:
 
Non è che stiam parlando della Celica ibrida che è già apparso in questo forum?

P.S. Un australiano ha aggiunto un turbo alla sua Prius.
 
Per le ibride inizia a manifestarsi il trade-off prestazioni-consumi.

Con una versione come questa della Prius, si otterrebbero certamente bassi consumi rispetto ad una versione di potenza identica ma non ibrida, ma di certo più altri che non con una versione ibrida ottimizzata per consumare poco.

Del resto le aziende vanno incontro ai gusti dei consumatoriche praticamente da sempre preferiscono e chiedono auto sempre più potenti.

Versioni Plug-in della Prius sono gia state realizzate da privati, prima o poi arriverà anche la versione commerciale.
 
Ultima modifica:
Luke2050 ha scritto:
Versioni Plug-in della Prius sono gia state realizzate da privati, prima o poi arriverà anche la versione commerciale.

Eh invece il contrario, cioè la possibilità di usare la Prius come generatore d'emergenza come ho visto illustrato in un sito americano qualche mese fa? Qualcuno ha novità sull'argomento?

G.
 
Al momento per la Prius non ho notizie in merito, so che per esempio che il Pickup Ibrido (Mild Hybrid) di General Motors, il Sierra Silverado può essere utilizzato in questo modo.
 
Indietro
Alto