Audio/Video Impianto stereo

LucaVaja

TCI Advanced Member
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
107
Località
Milano
Ragazzi,
da amante dell'audio quale sono vi giuro che stamani non ce l'ho fatta ed alla fine sono passato da Bolo Sound a Milano per sentire cosa poter fare.

Giovedì prossimo gliela lascio giù che se la studiano per farmi un paio di preventivi per installare amplificatore, sub e sostituzione casse.

Se interessa a qualcuno poi vi faccio sapere.
 
fammi sapere che tiri fuori
per il sub neigli altri forum americani e tedeschi ho visto cose molto interessanti...
 
fammi sapere che tiri fuori
per il sub neigli altri forum americani e tedeschi ho visto cose molto interessanti...

Da una prima occhiata ha detto che metterà un sub piatto sotto il sedile guida o passeggero e sotto il "porta poggiatesta" metterà un amplificatore e sostituzione delle casse di cartone che monta di serie.
 
ottimo non vedo l'ora di vedere i risultati...quasi quasi pensavo anche io a mettere un preamplificato sotto il sedile del guidatore

ma per ora aspetto se poi vendo la mia 500 tutto il super impianto lo porto sulla iq...
 
Dunque era sotto i ferri e vi riassumo il tutto.

Le casse delle portiere fanno veramente schifo!!! Della bassa, ma bassa, ma che più bassa non si può, manovalanza cinese! Un magnete che è più piccolo di una moneta da 2 euro e peseranno quanto un paio di fogli di carta. Evitiamo il discorso fili, vanno cambiati tutti! Hanno un diametro che i miei capelli sono delle sequoie in confronto. e qui mi fermo.......

Premesso quanto sopra procedo con:
- sostituzione delle 6 casse originali
- sostituzione di tutti i cavi
- installazione ampli sotto il sedile
- installazione sub amplificato sotto panchetta posteriore eliminando l'inutile cric e l'inutile composizione di polistirolo porta attrezzi di mamma Toyota

Non vi dico cosa hanno detto quando hanno scoperto che un autoradio funziona solamente con due tasti......... era una comica sentirli.......

Vi farò un report fotografico e qualitativo
 
Ragazzi,
Macchina ritirata, é una vera figata!

Domani vi faró un bel report con calma.
 
urge video anche se sò già che poi mi fai venire la scimmia e smonto il mio alla 500 e lo piazzo sulla iq....
ha livello di insonorizzazione hai fatto nullva?
processori audio?
 
Indietro
Alto