Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Forse intendeva al motore!!!
Ma la sirion ha lo stesso motore?
Perchè quello può montare l'impianto a gas e il nostro toyota no? Cos'hanno di diverso?
mhhh. non penso si possa mettere il gpl su un diesel, o mi sbaglio...
se si beccano incentivi, l'impianto conviene...
che sia l'auto che si voglia, dipende poi dai km che fai... se uno fa 20km /anno penso che non gli servi molto per ammortizzare 2000 euro di spesa iniziale, pagando il gpl metà della benza...
riguardo alla scelta consumi-prestazioni mi trovo d'accordo...
secondo me cmq, l'ideale sarebbe avere dei motori che vanno nativamente a gpl... e ad oggi non c'è ne sono... mi spiego meglio... non intendo un motore fatto dalla casa, che cmq prende un benzina che ha già e mette il gpl su (vedi subaru bi-fuel etc), ma creare un motore che va solo a gpl e che ne sappia sfruttare tutte le caratteristiche (tra cui i 160 ottani)
anche da un punto di vista sportivo... si tirerebbero fuori dei turbo che possono lavorare ad altissime pressioni, con rdc elevati...
Mi riferivo al TS per dire che la Toyota prevede per ogni ts vi sia la stessa car ma con un allestimento meno spinto e più "parsmonioso" nei consumi!
Mi riferivo al TS per dire che la Toyota prevede per ogni ts vi sia la stessa car ma con un allestimento meno spinto e più "parsmonioso" nei consumi!
il problema del gpl era sulla serie vecchia per via dei collettori in resina che chiaramente si rompevano se forati.
il gpl e il metano sono tutta un altra cosa... amico :mf_boff:
il problema del gpl era sulla serie vecchia per via dei collettori in resina che chiaramente si rompevano se forati.
sulla nuova 3 cilindri non so se c'è lo stesso problema, comunque l'impianto gpl non pregiudica affidabilità o altro.
parlo della vecchia yaris 1000...