Elettronica "Imp. avviare Notification - Contatta il concessionario"

MauX

TCI Member
Registrato
7 Maggio 2023
Messaggi
30
Località
Roma
Che significa?!?

Potrebbe avere a che fare con l'aggiornamento da remoto della parte di gestione del condizionatore da remoto del DCM di cui sono stato avvisato via raccomandata?
 

Allegati

  • 1718803467728.jpeg
    1718803467728.jpeg
    44.6 KB · Visite: 18
Anche a me lo fa ogni tanto. Notification è l'unica app presente nell'elenco delle app su smart connect. Non ho idea di cosa serva.
 
Grazie. Ho scritto al concessionario, se saprò qualcosa in più lo condividerò qui.
 
Che significa?!?

Potrebbe avere a che fare con l'aggiornamento da remoto della parte di gestione del condizionatore da remoto del DCM di cui sono stato avvisato via raccomandata?
Ho ritirato anche io oggi quella raccomandata.
Qualche giorno fa ho provato ad attivare il clima dal cellulare, ma dopo un po' è apparso il messaggio "E' stato riscontrato un errore, contattare il concessionario" (o qualcosa di simile). Penso che possa essere legato al messaggio nella tua immagine.
La mia idea è che stessero facendo qualche intervento sui loro server e non era momentaneamente disponibile la connessione tra auto e server, da cui il messaggio. Il giorno dopo ho riprovato ed ha funzionato regolarmente.
 
Dalla concessionaria nessuna risposta. Non è bene, ma per fortuna non è più successo, questo è l'importante.

Grazie a tutti per le risposte tranquillizzanti!
 
Indietro
Alto