Illuminazione interna a Led e garanzia

R64

TCI Advanced Member
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
320
Località
Italy
Ho cercato nel forum ma non ho trovato una risposta..
se sostituisco le lampadine ad incandescenza dell'abitacolo, con delle lampadine LED :63: (plafoniera anteriore e posteriore, luci specchietto cortesia e luce baule posteriore) potrei avere dei grattacapi, cioè, in caso di problemi all'auto, magari elettrici, la Toyota potrebbe non riconoscere la garanzia? :shifty:

ps. ho ancora 1 anno e mezzo di garanzia
 
L' importante è che tu possa tornare indietro, cioè se per qualsiasi motivo dovessero sorgere problemi elettrici, prima di portare l' auto in assistenza tu possa rimontare le lampadine originali! :wink_smil
 
quoto, perché qualsiasi alterazione a livello elettrico, in questo caso, potrebbe benissimo invalidare la garanzia.
comunque una lampadina non crea problemi. bisogna stare attenti con accessori tipo sensori di parcheggio, xeno ecc
 
Sono le prime cose che ho cambiato quanto ho preso l'auto e in 5 anni mai avuto problemi.
 
ma infatti non ne creano. abbiamo precisato perché quando si tratta di garanzia è sempre doveroso farlo.
 
A proposito, dove è possibile trovare le lampadine LED per gli interni e baule per il RAV 4 IV serie ?

Grazie

Engi
 
Indietro
Alto