Audio/Video Il vivavoce Bluetooth che telefoni supporta ???

Salvo 51

TCI Member
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
24
Località
Acireale (Catania)
Salve a tutti , ho comprato un rav 4 un mese fa e ho configurato il mio telefono col sistema vivavoce :smile: adeso però a breve sostituirò il mio telefono e volevo sapere se qualcuno sapeva se il telefono che prenderò (nokia c3-01 ) è compatibile col sistema. Quando ho preso il rav su quest forum avevo trovato un link di un sito toyota dove si controllava appunto la compatibilità , e li avevo visto che il mio nokia n95 era compatibile , adesso però non riesco più a trovare quel link :crybaby: qualcuno puo aiutarmi ?? grazie :biggrin2:

ps dimenticavo ho la radio normale.. non il navi !!
 
Come diceva mio prof. certe cose sono da tenere a mente come nome e cognome.... io stò caso anche i link:biggrin2:
http://www.toyota-tech.eu/Bluetooth/search.aspx

Nokia C3 totalmente compatibile:63:


Tralaltro, c' entra nulla, però vedo sotto la scheda "rubrica" la scritta "one entry at time"....... cioè un entrata alla volta, infatti tutta la rubrica non si riesce a inviarla ma non avevo mai notato questa chiara dicitura:blush::63:
 
Tralaltro, c' entra nulla, però vedo sotto la scheda "rubrica" la scritta "one entry at time"....... cioè un entrata alla volta, infatti tutta la rubrica non si riesce a inviarla ma non avevo mai notato questa chiara dicitura:blush::63:

Controlla l'iPhone :bleh: :biggrin2:
 
Come diceva mio prof. certe cose sono da tenere a mente come nome e cognome.... io stò caso anche i link:biggrin2:
http://www.toyota-tech.eu/Bluetooth/search.aspx

Nokia C3 totalmente compatibile:63:


Tralaltro, c' entra nulla, però vedo sotto la scheda "rubrica" la scritta "one entry at time"....... cioè un entrata alla volta, infatti tutta la rubrica non si riesce a inviarla ma non avevo mai notato questa chiara dicitura:blush::63:

Graziee !! :biggrin2: sfortunatamente il pc dove avevo il link è defunto , comunque per fortuna è compatibile con 27 € grazie alla tre mi sono tolto il problema telefono :biggrin2:
 
Indietro
Alto