Il futuro secondo Toyota...

giordino

TCI Member
Registrato
25 Aprile 2006
Messaggi
54
Località
Lucca
Ciao a tutti,
di ritorno da un viaggio in Bretagna, mi sono fermato a Parigi dove ho trovato uno stand Toyota con alcune novità per il futuro.




Spero di avervi fatto cosa gradita e di non aver sbagliato sezione sel forum...:biggrin2:
Ciao a tutti
 
carina l'aygo... ma le portiere?
la seconda non ho capito bene che auto sia... ma ha dei cerchi fantastici, la linea non mi attrae, ma come sempre è un qualcosa di nuovo a cui ci si deve abituare... probabilmente se la vedo un altro paio di volte, magari dal vivo inizia a piacermi... (pensate che la prima volta che ho visto la prius ho pure avuto il coraggio di dire che esteticamente è un aborto... poi una volta che l'ho rivista ancora... beh è stato :wub: ... )
 
carina l'aygo... ma le portiere?
la seconda non ho capito bene che auto sia... ma ha dei cerchi fantastici, la linea non mi attrae, ma come sempre è un qualcosa di nuovo a cui ci si deve abituare... probabilmente se la vedo un altro paio di volte, magari dal vivo inizia a piacermi... (pensate che la prima volta che ho visto la prius ho pure avuto il coraggio di dire che esteticamente è un aborto... poi una volta che l'ho rivista ancora... beh è stato :wub: ... )

La seconda dovrebbe essere la Toyota derivata dalla nuova Terios.
 
Indietro
Alto