I.p.t.

Folletto

TCI Junior Member
Registrato
8 Aprile 2006
Messaggi
6
Località
Trento
Vi racconto questa...vado in un concessionario toyota per un preventivo. Non c'è nessuno e mi fanno aspettare 15 minuti prima che io mi stufassi e andassi a prendere il primo venditore per un orecchio (in senso figurato). Questo si avvicina svogliato alla yaris e apre una portiera, poimi guarda e mi chiede "hai già visto la macchina?"...capisco che non ha voglia di lavorare e taglio corto "si,mi fai il preventivo?"...questo mi guarda come se dovesse farmi un favore e mi scrive sul depliant i prezzi...poi sento che mi dice "I.P.T. 200 euro" :77: (nella mia provincia è 150!!!)...ho ringraziato e sono uscito! Ma siamo matti! Mi prendi per scemo...voleva farmi la cresta sull'imposta!!! In un altra concessionaria era la normale 150...inoltre nel secondo mi ha fatto 750 euro di sconto mentre "il ladro" mi ha detto "poi quando la compri ti facciamo uno sconticino"...senza dirmi di quanto!:fear2:
Mi è capitato ancora che mi dicessero "I.P.T. 150 più spese preparazione auto 70 =220" mi fanno ridere lo stesso (cosa sarà questa preparazione!!!:tongue:h34r: ) ma almeno so cosa pago...ma proprio preso così in giro no!
 
Qui da me si fanno pagare 200/300€ oltre all'IPT con la scusa della messa su strada (te la provano e te la controllano).
Ma va a c.....e
 
Indietro
Alto