Ho Problemi Con Il 4x4, Vsc, Sterzo E Nessuno Riesce A Risolverlo

drago1975

TCI Junior Member
Registrato
11 Settembre 2007
Messaggi
6
Località
foggia
Ho 30000 km, anche io sento un clock dello sterzo quando sterzo prendendo dei piccoli rialzi di pavimentazione e delle volte quando da fermo giro velocemento, spero solo che non sia la scatola dello sterzo. Ma ho anche un difetto che non si riesce a togliere in nessuna maniera che mi è comparso gia:ranting2: dai 3000 km che in media compare ogni 100/400 km e per scomparire devo effettuare dalle 10 alle 50 accenzioni di motore: "SI ACCENDONO LE SPIE SUL COMPUTER DI BORDO: "ANOMALIA VSC, ANOMALIA MOTORE, ANOMALIA 4X4," . QUANDO SI ATTIVA CIò NON SI INSERIRISCE LA TRAZIONE INTEGRALE E SI DISATTIVA IL CONTROLLO DI STABILITA. SONO A 30000 KM E IL CONCESSIONARIO AUTORIZZATO ANCORA NON RIESCE A RISOLVERE IL MIO PROBLEMA. DISTINTI SALUTI DA FOGGIA.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho 30000 km, anche io sento un clock dello sterzo quando sterzo
:biggrin2::biggrin2::biggrin2:finalmente a febbraio ho risolto tutti i problemi.....
:63:mi hanno sostituito la scatola dello sterzo e il cavo di connessione del sensore motore:wub::wub::63::wink_smil:wub:
 
Ho cambiato il colore giallo in arancione perchè era difficile da leggere:wink_smil
 
Ho 30000 km, anche io sento un clock dello sterzo quando sterzo prendendo dei piccoli rialzi di pavimentazione e delle volte quando da fermo giro velocemento, spero solo che non sia la scatola dello sterzo. Ma ho anche un difetto che non si riesce a togliere in nessuna maniera che mi è comparso gia:ranting2: dai 3000 km che in media compare ogni 100/400 km e per scomparire devo effettuare dalle 10 alle 50 accenzioni di motore: "SI ACCENDONO LE SPIE SUL COMPUTER DI BORDO: "ANOMALIA VSC, ANOMALIA MOTORE, ANOMALIA 4X4," . QUANDO SI ATTIVA CIò NON SI INSERIRISCE LA TRAZIONE INTEGRALE E SI DISATTIVA IL CONTROLLO DI STABILITA. SONO A 30000 KM E IL CONCESSIONARIO AUTORIZZATO ANCORA NON RIESCE A RISOLVERE IL MIO PROBLEMA. DISTINTI SALUTI DA FOGGIA.

è si, le conosco bene quelle spie.....nel mio caso era dapprima la valvola EGR e poi la centralina....scusa ma fatti fare un check con la strumentazione!!! (fai qualche km e cambia concessionaria). Per il clock.....è l'unica cosa che non ho mai avuto nei miei numerosi guai.....:77:
 
Indietro
Alto