Help sezione articoli

Just do it

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,506
Età
47
Località
Lombardia
Ciao admins, nn riesco a mandare un articolo tecnico. Quando clicco su invia articolo mi dice di tornare indietro e completare tutti i campi. Ma quali sono questi campi??
Poi: la casella "sommario" che cosa indica? Nella casella "icona articolo" l'immagine può risiedere sul mio pc o deve essere linkata dal web? infine la sezione sottostante "allega qui le immagini x l'articolo" devo compilarla x forza?
 
just do it ha scritto:
Ciao admins, nn riesco a mandare un articolo tecnico. Quando clicco su invia articolo mi dice di tornare indietro e completare tutti i campi. Ma quali sono questi campi??
Poi: la casella "sommario" che cosa indica? Nella casella "icona articolo" l'immagine può risiedere sul mio pc o deve essere linkata dal web? infine la sezione sottostante "allega qui le immagini x l'articolo" devo compilarla x forza?

I campi da completare sono:

Titolo, sommario, sezione, icona e poi il testo ovviamente.

Il sommario è un sottotitolo, una breve descrizione...

L'icona deve risiedere sul tuo pc, possibilmente già  da 80x80 pixel.

Immagini se vuoi le allegi altrimenti non dovrebbe esserci problema.

CIAO
 
Fermo, fermo, me ne sono arrivati 10 uguali :wacko:

Finchè non li convalidiamo non vengono visulizzati sul sito..
 
E' sempre li dov'era, nella sezione ARTICOLI TECNICI IN GENERALE !

SE non lo vedi in prima pag. è perchè li ci sono SOLO i nuovi articoli inseriti, indipendentemente dalla sezione, per vederli tutti devi andare nelle sezioni giuste.
 
emh Cali scusa, rileggendo l'articolo dello short shifter ho noato degli errorini di battitura ai punti 3, 4, 13.
Potresti correggerli?? :wink_smil
Grazie.
 
Indietro
Alto