Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco una bellissima C-hr di cui sono molto soddisfatto, anno 2017, non so che versione sia purtroppo, in ogni caso sedili in tessuto, leggermente kilometrata (110.000) ma per la mia percorrenza niente di eccessivo.. unico problema: la macchina ha dei sensori ant/post con apposito pulsante fisico alla sinistra in basso del volante che si attivano da soli all'avviamento e quando scendo sotto i 15km/h, credo siano originali ma non di serie, bene, gli stessi funzionano quando vogliono ed il problema grosso è che all'avviamento ed ogni volta che si riattivano (tipo ad un semaforo), emettono un suono di anomalia acutissimo e mooolto fastidioso, considerando la silenziosità della macchina in generale; il suono che emette è esattamente lo stesso di questo video, i sensori li ho puliti, sono integri e non presentano anomalie visive. cosa può essere? metto link del video sperando che qualcuno abbia avuto lo stesso problema ed abbia risolto. grazie a tutti in anticipo.