Problema Help mee!

Land Cruiser V8

TCI Junior Member
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
7
Località
Santa Maria Imbaro
Buonasera!
Nella mia Auris HSD ho montato un tns510. In poche parole come inserisco la chiavetta usb, al contrario di come è indicato sul manuale, non mi legge tutti i brani MP3!! C'è qualcuno che è riuscito a risolvere questo problema?? Se si, potreste dirmi come posso fare??? GRAZIE!
P.S. Con quello che costa non dovrebbe dare questi problemi! :dry:
 
Se nessuno ti risponde fai una ricerca usando l' apposita funzione sulla barra in alto a destra digitando TSN510: ti compaiono 3 pagine di thread con questo oggetto e qualche risposta la troverai! :smile:
 
Se non ricordo male, sul depliant c'è scritto che se si installa il navigatore, si perde la porta USB.
Ciao.
 
Anche sulla mia auto presa a fine 2009 succedeva la stessa cosa. Si e' risolto tutto quando ho cambiato la schedina sd delle mappe perche' era del 2008 e come ho inserito la nuova, in automatico si e' fatto un aggiornamento softwere e da allora riesco a leggere tutti i brani e le cartelle. Devi vedere sulla scheda sd di che anno sono le mappe, ti consiglio di andare in conce e loro sanno gia' di questo problema e dovrebbero farti aggiornamento del sisitema di lettura del navi.
 
Indietro
Alto