Problema Help help auris 2008 1.4 d4d

KEKE

TCI Junior Member
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
16
Località
siena
salve da un po' di tempo mi ero accorto che non usciva acqua dallo spruzzino del lavavetri posteriore...
la pompetta funziona.. ma non esce niente.. dopo un po' di giorni sono andato a vedere se poteva essersi
otturato col calcare.. a parte che sono forse riuscito a trovarlo ma è stata un'impresa
la realtà è che ho trovato umida la parte della copertura sopra il sedile posteriore..
quando spruzzavo non usciva nulla.. ma poi rientrando in auto sentivo un odore di alcool.. ora collegando le cose
probabilmente il liquido usciva da qualche parte.. si sa esattamente da dove passa il tubo che porta l'acqua?
non ho parole..
 
Pretendi un pò troppo :biggrin2:, penso che per accedervi dovrai sganciare il cielo.

Nel disegno non è molto chiaro come è fissato, sono evidenti solo 3 clip nel posteriore.

Per maggiori dettagli clicca col tasto sinistro del mouse sul numero del componente e si apre una finestrella rossa.

http://japan-parts.eu/toyota/eu/200...body/6402_roof-headlining-silencer-pad#66425B

Sì le 3 clip ci sono.. ma non sapendo come staccarle non vorrei fare peggio.. mi sa che mi tocca un giro in officina :dry:
 
Indietro
Alto