Info guida vocale

giancarlo64

TCI Advanced Member
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
227
Località
Fr
L'altro giorno mi hanno sostituito lo "scheletro" della sola seduta sedile lato guida perchè il meccanismo di sollevamento non teneva la posizione. Lasciando l'auto ferma per qualche ora il sedile dalla posizione "tutto giù" me lo ritrovavo sollevato di qualche pompata. Questo problema è stato risolto. Il fatto è che mi hanno staccato, giustamente, la batteria e nel riconfigurare tutte le impostazioni che erano andate perse (ormai andato via dall'officina) mi sono reso conto che adesso la voce guida del navigatore viene fuori senza mettere in mute l'autoradio. In pratica sento la voce sul canale sx e la radio continua a sentirsi sul dx. Ho girato e rigirato tutti i menu del navigatore senza trovare una impostazione che riguardi 'sta cosa, sono anche entrato nel menu "segreto" con il tasto info + luci posizione...niente. Anche se lunedì riandrò in officina...volevo chiedere se a qualcuno è capitato e come ha risolto. Mi è venuto il dubbio, anche avendo usato l'auto per più di due anni ormai, che anche prima facesse così...ma è impossibile!! Ricordo perfettamente che non ho mai dovuto abbassare il volume della radio perchè si "mischiava" a quello voce navi non facendomi capire le indicazioni.

P.S. per un paio di giorni sono anche stato senza segnale tmc. Poi è tornato. Forse c'è stato un problema alle emittenti rai che lo trasmettono.(questo navigatore riceve solo il free RAI, quello a pagamento RTL 102.5 no ho letto che hanno fatto un accordo solo adesso per il touch&go)
 
cortesemente, se c'è qualcuno che ha il mio stesso navigatore (High navi HDD B9012) mi può confermare che all'atto delle indicazioni vocali, in navigazione, la sorgente audio viene messa completamente in mute? Grazie.
 
Indietro
Alto