Guida sostituzione lampadine interne Toyota Verso

No Gio niente canbus da nessuna parte(io preferisco così tanto se non va una luce te ne accorgi)!!
Esatto! possiamo mettere qualunque tipo di lampada senza avere errori sul cdb Io ho avuto brutte esperienze con i led canbus, per questo preferisco quelle senza.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Per il calore si è sciolto il Portalampada, perché inseriscono le resistenze alla base, e poi ho notato che si creano degli aloni all'interno dei fari.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Ma come è possibile che il siluro a led messo nella luce del bagagliaio si accenda indipendentemente dalle 2 posizioni in cui io lo metta?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Ci sono alcuni tipi di lampade a led che non hanno la polarità. Forse la lampada che hai è una di quelle.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ho sostituito tutte le luci interne, mancano le 2 della targa che devono arrivarmi.
Effettivamente le frecce anteriori arancione sono un po' bruttine

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Bene ci sei riuscito senza problemi?
Per le frecce anteriori c'è questa soluzione:
https://www.ebay.it/ulk/itm/381049552177
Sì, a parte la carta di credito che l'ho rotta (scherzo, non è vero) però è tutto semplice.
L'unica pecca è che i cavi dietro sono cortissimi e quindi bisogna a lavorare attaccati sl tetto.
Poi vabbè, le luci della plafoniera posteriore scottavsno perché avevo la portiera aperta (in modo da azzeccare la polarità) però per poterle togliere ho dovuto chiuderla dimenticandosi che avevo il blocco portiere per i bambini
Settimana prossima ordino anche la coppia di lampadine che mi hai indicato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Sì, a parte la carta di credito che l'ho rotta (scherzo, non è vero) però è tutto semplice.
L'unica pecca è che i cavi dietro sono cortissimi e quindi bisogna a lavorare attaccati sl tetto.
Poi vabbè, le luci della plafoniera posteriore scottavsno perché avevo la portiera aperta (in modo da azzeccare la polarità) però per poterle togliere ho dovuto chiuderla dimenticandosi che avevo il blocco portiere per i bambini
Settimana prossima ordino anche la coppia di lampadine che mi hai indicato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

chiuso dentro senza via fuga.... si in effetti tutti i cavi sono cortissimi per risparmiarsi 2 cm di fili... Ci sono anche le lampade posteriori delle frecce cromate,posto il link
 
Indietro
Alto