Info Gruppo Telegram C-HR

BluSkier

TCI Member
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
76
Località
Messina
:smile: Ciao a tutti :wink_smil
ho pensato di creare un gruppo su telegram per tutti i possessori di C-HR.
Ovviamente il gruppo telegram fa riferimento a questo Forum e vuole essere parte integrante.:cheers:

Per chi fosse interessato può cercare tramite applicazione Telegram il gruppo Toyota C-HR Italia
oppure
cliccare su questo link
https://t.me/toyotachritalia


P.S per lo staff del forum:
tutto ciò non vuole essere SPAM con l'intento di portare via utenti al forum.
Piuttosto si cerca di creare una community molto più affiatata dando maggiori strumenti di interazione all'utenza.

 
***Comunicazione di servizio***

I server di telegram sono momentanemanete offline o comunque instabili.
Saranno ripristinati quanto prima :smile:


Per accedere al gruppo aspettate questa sera o al massimo domani mattina :wink_smil
Grazie

 
Big, Telegram e' uno strumento tipo WhatsApp, a mio modo di vedere molto piu' efficace e veloce. Usa da sempre un sistema criptato per la trasmissione (WA lo usa da qualche tempo) e non e' "invaso" dalla massa, essendo meno conosciuto di WA ti permette di avere contatti "pochi ma buoni".
Telegram offre anche la possibilita' di fare dei gruppi, sia solo in lettura che in lettura/scrittura per informare l'utenza su qualche tematica. Io ad esempio sono sottoscritto al canale di Netflix che m'informa dei nuovi arrivi.
Naturalmente "gira" sui vari dispositivi, iphone, mac, pc, android etc etc...

Lo reputo uno strumento molto valido, e' gestito da una societa' ma senza fini di lucro.
 
Ultima modifica:
Big, Telegram e' uno strumento tipo WhatsApp, a mio modo di vedere molto piu' efficace e veloce. Usa da sempre un sistema criptato per la trasmissione (WA lo usa da qualche tempo) e non e' "invaso" dalla massa, essendo meno conosciuto di WA ti permette di avere contatti "pochi ma buoni".
Telegram offre anche la possibilita' di fare dei gruppi, sia solo in lettura che in lettura/scrittura per informare l'utenza su qualche tematica. Io ad esempio sono sottoscritto al canale di Netflix che m'informa dei nuovi arrivi.
Naturalmente "gira" sui vari dispositivi, iphone, mac, pc, android etc etc...

Lo reputo uno strumento molto valido, e' gestito da una societa' ma senza fini di lucro.
Iphone 6 come faccio?
 
Iphone 6 come faccio?


niente di piu' facile, vai sullo apple store e cerca telegram. E' gratuito. Quando lo hai installato ti compaiono gia' dei contatti, se li prende dalla rubrica.
Esiste anche per mac/pc, io ce l'ho su tutti i dispositivi. Ed e' sempre perfettamente sincronizzato.

Per esigenze di lavoro purtroppo mi trovo ad usare anche WA ma la app per Mac e' molto lenta e richiede che anche lo smartphone sia collegato.

Molti definisco Telegram la bella copia di WA. Concordo.
 
Buongiorno a tutti
volevo segnalare che insieme al gruppo telegram è nato anche il sito
Toyota C-HR Italia
.

cc70b5_b80a677b9e124505adc3be2da463334a~mv2.jpg

Qui è possibile inserire la scheda della propria vettura completa di foto.:drunk:

E' presente anche una sezione FAQ sempre aggiornata.

Dategli un'occhiata!
:cheers:




N.B. per lo staff del forum:
nella home del sito è presente il pulsante con il redirect a questo forum.
Questo post non deve essere visto come spam.
Grazie
:wink_smil

 
Buongiorno a tutti

N.B. per lo staff del forum:
nella home del sito è presente il pulsante con il redirect a questo forum.
Questo post non deve essere visto come spam.
Grazie
:wink_smil


Tranquillo che se così fosse stato l'avremmo già eliminato :bleh: :dev:

Scherzi apparte davvero bella iniziativa :wink_smil
 
Indietro
Alto