...gruppi d'acquisto?

si ordina più pezzi dello stesso oggetto... in questo modo si ottengono sconti e si paga una spedizione unica.
molto utile per ordini all'estero.
 
sul CTI lo facciamo spesso e con sconti MOLTO buoni...
i lexus style li avevo pagati 151 euro contro i 250 e rotti perche eravamo stati tipo in 15 a comprarli..
idem per lo short shifter...
 
HPDxxx ha scritto:
proponi l'oggetto. :wink_smil

Qualsiasi componentistica motore TRD o al massimo TOM's. Niente roba estetica please. Fatelo e sono con voi.
Qui un pò di part number per cominciare...

Exhaust Manifold 4-1 TRD 17100 - NP100
High Response Muffler Ver.S TRD 17400 - NP110
Sports Air Filter TRD 17801 - NP110

Clutch Disk TRD 31250 - AE952
Clutch Cover TRD 31210 - AE100


"...scegliete...e perite!" [cit.]
 
Sicuro che vuoi la frizzione TRD?
Chi l'ha messa sulla celica ha detto che è mooolto dura.
 
Calimerus ha scritto:
Sicuro che vuoi la frizzione TRD?
Chi l'ha messa sulla celica ha detto che è mooolto dura.

Dura si...ma anche molto più performante. AL massimo toglierei il filtro...mi tedia doverlo pulire.
 
io prenderei i collettori ma al momento non posso prenderli!!!
cmq da dove li hai fatti saltare fuori quei codici?mi daresti il sito di dove posso trovare roba della TOM'S?
 
Calimerus ha scritto:
Sicuro che vuoi la frizzione TRD?
Chi l'ha messa sulla celica ha detto che è mooolto dura.
già  quella originale non è delle più morbide :no:
 
DanielixTS ha scritto:
io prenderei i collettori ma al momento non posso prenderli!!!
cmq da dove li hai fatti saltare fuori quei codici?mi daresti il sito di dove posso trovare roba della TOM'S?

I part number li ho presi dal sito della TRD. Non quello americano che abbiamo in homepage, ma quello jappo.
Questo qui è il sito della TOM's. Prova a darci un occhio.
Personalmente cercavo i collettori 4-1 e lo scarico type-S della TRD come eventuale primo step. Ho avuto dei preventivi...ecco che volevo sentire il prezzo di eventuali gruppi d'acquisto. Per il filtro sono indeciso...
Ovviamente niente estetica.
 
natureboy ha scritto:
E ti lamenti?
Un T23 a 19 anni? Ti invidio un pò.
No no non mi lamento :63: è da tanto che sbavavo dietro alla mia tata e finalmente sono riuscito a prendermela! :wub: Tengo a precisare che non sono un figlio di papà  che si fa regalare la macchina... ma me la sono presa e pagata per intero con i miei soldi!!! :cray:
A proposito... oggi devo pagare l'assicurazione :sick:
 
wild84 ha scritto:
altra mazzata..
Mi considero già  fortunato...
Fortunatamente l'ho intestata a mia mamma.. quindi pago 740€ l'anno compreso furto, incendio e cristalli :wink_smil
Considera che un mio coetaneo con un saxò 1.6 paga 650€ ogni sei mesi SENZA furto e incendio!!! :fear2:
 
Indietro
Alto