angelore
TCI Newbe
Buon giorno a tutti i possessori del nuovo modello Auris Ibrido
Volevo riportare un grosso problema che ho avuto con questa auto nella speranza di conoscere se altri hanno vissuto la mia stessa esperienza.
Dopo solo 19 giorni di possesso e dopo solo 1000 Km la macchina mi ha piantato letteralmente in strada. Sembrava impazzita, si accendevano tutte le spie, uscivano tutti i messaggi d'errore contemplati nel manuale in modo apparentemente casuali (partendo da sistema ibrido con problemi per arrivare a freni con problemi), lo sterzo era durissimo e la macchina non partiva più. Letteralmente piantato in asso. Trascinata a mano sul bordo strada ho chiamato il numero verde di assistenza e qui devo dire che sono arrivati subito. Portata ad un centro Toyota mi sono sentito rispondere "non abbiamo mai visto una cosa del genere" (ma guarda che fortuna su 5000000 di auto vendute proprio la mia). La cosa bella e che le macchine sostitutive erano terminate e per far richiesta di altre vetture tramite fornitori di autonoleggio dovevano segnalare il guasto alla Toyota per avere l'ok. Ovviamente non riuscivano a capire la causa in poco tempo e visto anche che era il 17 agosto.....risultato ....mollato completamente a piedi in strada davanti al centro di assistenza.
Sono in vacanza e vi lascio capire l'enorme disagio.
E' la prima volta che compro Toyota, ho avuto altre mac
Volevo riportare un grosso problema che ho avuto con questa auto nella speranza di conoscere se altri hanno vissuto la mia stessa esperienza.
Dopo solo 19 giorni di possesso e dopo solo 1000 Km la macchina mi ha piantato letteralmente in strada. Sembrava impazzita, si accendevano tutte le spie, uscivano tutti i messaggi d'errore contemplati nel manuale in modo apparentemente casuali (partendo da sistema ibrido con problemi per arrivare a freni con problemi), lo sterzo era durissimo e la macchina non partiva più. Letteralmente piantato in asso. Trascinata a mano sul bordo strada ho chiamato il numero verde di assistenza e qui devo dire che sono arrivati subito. Portata ad un centro Toyota mi sono sentito rispondere "non abbiamo mai visto una cosa del genere" (ma guarda che fortuna su 5000000 di auto vendute proprio la mia). La cosa bella e che le macchine sostitutive erano terminate e per far richiesta di altre vetture tramite fornitori di autonoleggio dovevano segnalare il guasto alla Toyota per avere l'ok. Ovviamente non riuscivano a capire la causa in poco tempo e visto anche che era il 17 agosto.....risultato ....mollato completamente a piedi in strada davanti al centro di assistenza.
Sono in vacanza e vi lascio capire l'enorme disagio.
E' la prima volta che compro Toyota, ho avuto altre mac