Griglia paraurti

CorollaTTE

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
940
Località
Napoli
Che ve ne pare?

Secondo me fa un bell'effetto! :wink_smil :cool: :cool:

07310004b.jpg



07310005b.jpg



07310006b.jpg



07310007b.jpg



07310016b.jpg
 
bella si mi piace molto il lavoro che ha fatto sotto,io alla mia,nella parte sotto ho segato tutte quelle plastichine che tappavano l'entra dell'aria ,se voi prpvate a vedere sulle vostre vedete che sotto non sono tutte aperte, un l'avoretto fatto cosi è ok ma ciula quanto mi costa la griglia un po troppo!!!!
 
Si bella xrò io leverei quella'asta orizzontale in modo da "aprire la bocca". :63:
C sto facendo un pensierino
 
io mi riferivo a rolla...cmq se vuoi un giorno possiamo trovarci in un parcheggio e ti faccio io le fotine e te le mando così ti scegli quelle che più preferisci e mostri agli altri la tua macchina!!!

se vuoi possiamo andare al parcheggio della renord che c'è vicino il campo della pro sesto hai presente?
 
DanielixTS ha scritto:
se vuoi possiamo andare al parcheggio della renord che c'è vicino il campo della pro sesto hai presente?

Non ricordo, qual'è? quello degli scambisti o quello dei guardoni? :rm_pig: :mf_boff:
 
dipende dove vai...se vai davanti all'ingresso del concessionario allora lì trovi gli scambisti mentre all'ingresso i guardoni!!!!
 
Ok approfitto. xrò posso aspettare d montare il terminale? :biggrin2: Dovrebbe arrivarmi nei primi giorni d febraio.
 
no non puoi!!!!!

certo tanto io non ho problemi!!! tieni conto che il 6 non ci sono in montagna se puoi il 5 io sono liberissimo nel pomeriggio...
se no la settimana dopo quando vuoi cmq appena sei disponibile mi scrivi un pm che ci mettiamo d'accordo.

che scarico hai preso? hai aperto una discussione in merito?
 
Ho ordinato il terminale della LASER by Jama con uscita singola da 100mm.
E' in acciaio inox al titanio e ha un sistema chiamato Rotation Flow System che permette ai gas d scarico d uscire più liberamente e che produce un suono cupo. Così dicono. T farò sapere :smile:
 
Indietro
Alto