Grazie Toyota

Stiv

TCI Member
Registrato
16 Marzo 2010
Messaggi
93
Località
Padova
Dieci giorni fa sono passato in concessionaria Toyota e ho mostrato ai ragazzi che in 2 punti sul volante dell'Urban Cruiser c'erano dei segni di piccole lacerazioni. Quindi, 4 cm lato destro e 4 sinistro erano come seghettati al tatto e brutti da vedere ma soprattutto avevo paura iniziasse a spellarsi tutto il volante.

Ho segnalato la cosa, e prima ancora arrivassi a chiedere cosa si potesse fare, hanno portato l'auto in officina fatto le foto e spedite a Toyota Motor Italia. Ieri mi chiamano dicendo che è arrivato tutto il volante nuovo. Oggi vado e in mezz'ora fanno tutto il lavoro.

Sarà anche normale qualcuno dirà. Ma per me si sono comportati al di là delle mie aspettative. Si sono presi in carico tutta la faccenda e ora ho perfino il volante nuovo. Gentilissimi e serissimi. Grazie Toyota in particolare conc. Oliviero di Torri di Quartesolo (VI).
 
...ottimo comportamento da parte della concessionaria e di Toyota Motor Italia :63: ...certo, sembra tutto ovvio e normale, ma ti posso assicurare che altri marchi non avrebbero sostituito il volante in garanzia :wink_smil ...
 
E' vero fabr! Avevo letto la tua discussione e sono contento anche per il tuo volante. :wink:
 
Pensare che a me era successo con la VW Golf 5, altro che precisione e tecnica tedesca. Però erano passati i tre anni e con essi la garanzia, così..ciccia, mi sono tenuto il volante così.
 
Indietro
Alto