Gpl.... Sarà possibile??

AndreaBresci

TCI Junior Member
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
9
Età
46
Località
Prato
Salve ragazzi... La butto li tanto x far due chiacchiere.. Io ho una Aurit Touring Sport Hybrida, ma sarà possibile installarci un impianto gpl?? Conoscete qualcuno che con le Ibride l'ha installato? Salutoni a tutti


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Salve ragazzi... La butto li tanto x far due chiacchiere.. Io ho una Aurit Touring Sport Hybrida, ma sarà possibile installarci un impianto gpl?? Conoscete qualcuno che con le Ibride l'ha installato? Salutoni a tutti


Sent from my iPad using Tapatalk


Si, contatta Gemelli Felice, officina AUTOGASTWINS, verbania, tel 0523501397

E' specializzato ad installare impianti su auto difficili e quasi impossibili...



Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
Io ci andrei con i piedi di piombo prima di installare una qualsiasi cosa su un' automobile alimentata anche da un motore elettrico.
Prima di tutto per la garanzia Toyota e secondo perche' le Toyota non sono progettate per viaggiare in quel modo.
 
Salve ragazzi... La butto li tanto x far due chiacchiere.. Io ho una Aurit Touring Sport Hybrida, ma sarà possibile installarci un impianto gpl?? Conoscete qualcuno che con le Ibride l'ha installato? Salutoni a tutti


Sent from my iPad using Tapatalk

si, è già stato fatto, ecco i risultati di una veloce ricerca
Landi Renzo e la modifica GPL di Prius3
Auris Hsd + Gpl Emer
Auris 2013 Hybrid + GPL


però non ci sono ancora riscontri dopo svariate migliaia di chilometri, impianti troppo "nuovi"

di sicuro, in caso di problemi, avrai difficoltà a farti riconoscere la garanzia
tieni anche presente che se su un'auto che ti fa 12 km/lt impieghi tot anni ad ammortizzare l'impianto, con una che ne fa quasi il doppio . . . impieghi 2 volte tot anni
e poi inizi a guadagnare
 
Indietro
Alto