Gnam Gnam ..... !!!!

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
Non dico nulla per scaramanzia.
Oggi ho tagliandato la mia Cory quando mi è passata d'avanti una CelicaTS Griggio TS con Spoiler e company :wub: !!!
Mi sono fermato un'attimo a guardarla, ........... ed è sceso un'uomo sulla 50a :63:
E' vero, la bellezza della sportività  non'ha età , e questo mi ha fatto tanto ma tanto piacere. (Come per chi "ama" i Cabrio ... ).
All'improvviso esce fuori il "mio" meccanico di fiducia (Capo Officina), mi dice :
Ti accontenti di poco è ??!!!!!!
Insomma taglio corto e non dico molto perchè non vorrei infrangere molte speranze, ma ............. !!!!
L'ultima è stata venduta direttamente dal Giappone e sembra che ............ le richieste siano improvvisamente aumentate e ..................... aspetta qualche mese e vediamo ........... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :wub: :wub: :wub: :wub: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

Consentitemi il termine nel modo "buono" !!!!
Paraculoooooo :wink_smil :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: !!!!
Tu non sai nulla è vero??!!!!!
Silenzio assenzo .......... :whistling :drunk: :laughing1

Vedremo presto :wink_smil
Non c'è niente di ufficiale sia inteso ........ ma .......... qualcosa ........... si .......... muove !!!!??????!!!!!
 
Praxys ha scritto:
Non dico nulla per scaramanzia.
Oggi ho tagliandato la mia Cory quando mi è passata d'avanti una CelicaTS Griggio TS con Spoiler e company :wub: !!!
Mi sono fermato un'attimo a guardarla, ........... ed è sceso un'uomo sulla 50a :63:
E' vero, la bellezza della sportività  non'ha età , e questo mi ha fatto tanto ma tanto piacere. (Come per chi "ama" i Cabrio ... ).
guarda..... la mia celi me l'ha venduta un arzillo nonnino di 69 anni !!!!! :77:
del 2000 cn 50000 km praticamente perfetta ! (un vero affare)
mi spiace ragazzi (praxys wild eli) ma la mia piccola farà  il suo ultimo viaggio dal demolitore nel 2015 d.c. quando avra' 250000 km. :tongue:unk:
 
Mirko Lupidi ha scritto:
guarda..... la mia celi me l'ha venduta un arzillo nonnino di 69 anni !!!!! :77:
del 2000 cn 50000 km praticamente perfetta ! (un vero affare)
mi spiace ragazzi (praxys wild eli) ma la mia piccola farà  il suo ultimo viaggio dal demolitore nel 2015 d.c. quando avra' 250000 km. :tongue:unk:

Bene !!! :fear2: :63:
Giuro che queste cose mi fanno piacere !!! :cheers: :cheers: :cheers: :drunk:
 
rosso ha scritto:
ma fa beneeeeeeeee! l'importante ke rimane in famiglia..!!

Sempre Toyota.
No dico, oggi sono stati 4 ore solo con me per un tagliando !!!!
E sono anche riusciti a risolvere parecchie cosucce :rm_pig: .
Se mi tirano veramente fuori una "Celica" ........, mi taglio le vene ma ....... :dev: :63:
 
+ ke altro sarebbe meglio ke uscisse un nuovo modello...!
con gli interni aggiornati e l'esterno rinnovato...magari ke continui a tenere la stessa anonimia... :laughing1
 
...come mi sarebbe piaciuto essere io quello "sulla 50ina" sceso dalla celikina ts.... era il mio sogno.........
ciao
 
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :ranting2: :biggrin2: :biggrin2:
eh ggia!!! la prossima volta......... ci vado con l'amante! :wub: :wub:
 
Indietro
Alto