Articoli tecnici Garanzie

aldo7

TCI Member
Registrato
22 Settembre 2009
Messaggi
58
Località
figino serenza
buon giorno a tutti ho firmato poche settimane fa il contratto per la prius 3

mi potete per caso elencare o dire dove posso trovare tutto ciò che è in garanzia toyota???

ho letto articoli un pò preoccupanti e volevo leggere cosa copre la garanzia grazie a tutti
 
I primi 3 anni/160.000 km tutta la meccanica/elettronica tranne le parti soggette a normale usura, ovvero esempio pratico, se dopo 100.000 km ti finiscono le pasticche le paghi, se si danneggiano a 2.000 km te le passano in garanzia.

Idem la batteria "normale" dovrebbe essere coperta sempre come sopra per 3 anni.

Sistema Ibrido, 5 anni (prima erano 8) pero mi pare di aver capito senza limite chilometrico.

La garanzia sulle parti convenzionali di 3 anni la puoi estendere a pagamento per altri 2 anni a km illimitati! :smile:
 
I primi 3 anni/160.000 km tutta la meccanica/elettronica tranne le parti soggette a normale usura, ovvero esempio pratico, se dopo 100.000 km ti finiscono le pasticche le paghi, se si danneggiano a 2.000 km te le passano in garanzia.

Idem la batteria "normale" dovrebbe essere coperta sempre come sopra per 3 anni.

Sistema Ibrido, 5 anni (prima erano 8) pero mi pare di aver capito senza limite chilometrico.

La garanzia sulle parti convenzionali di 3 anni la puoi estendere a pagamento per altri 2 anni a km illimitati! :smile:


ok grazie mille

ma esempio problemi a cambio o centralino sono compresi chiaramente giusto???
 
ok grazie mille

ma esempio problemi a cambio o centralino sono compresi chiaramente giusto???

Cambio e centralina sono comprese nella garanzia triennale, quella/e del sistema ibrido CREDO nei 5 anni!

Per maggiore sicurezza aspetta il parere di The Tramp o manda una mail a Toyota (ma spesso siamo meglio informati qui :biggrin2: )
 
Cambio e centralina sono comprese nella garanzia triennale, quella/e del sistema ibrido CREDO nei 5 anni!

Per maggiore sicurezza aspetta il parere di The Tramp o manda una mail a Toyota (ma spesso siamo meglio informati qui :biggrin2: )

perfetto aspetto il suo parere che è meglio

comunque penso ch eprolungherò la mia garanzia pagando i famosi 600eurini

non perchè non mi fido di toyota e sono al primo acquisto di toyota, ma perchè la prius è una macchina moooolto complessa e un pò la temo ma non vedo l'ora ch epossa arrivarmi

mamma mia 15 gennaio....... c'è di mezzo anche il natale
 
Indietro
Alto