Garanzia Corolla MMT

keeb83

TCI Newbe
Registrato
9 Febbraio 2005
Messaggi
3
Età
40
Località
pisa
Ho da porvi una domanda abbastanza semplice. Sostituendo l'autoradio originale con una after-market si perde la garanzia ufficiale toyota di 5 anni su tutta la vettura?? Vi pongo questa domanda perche secondo quanto mi è stato detto da un meccanico della toyota della mia città anche solo aggiungendo un caricatore CD non toyota la garanzia decade completamente.
 
non penso proprio...

Ciao, la garanzia non decade su niente... se tu metti un'autoradio diversa non vai a influenzare nientaltro che il suono... (migliorandolo...) Chi ti ha detto sta cosa ti ha detto una ca...volata secondo me. :104230044
Poni caso di aver un problema, che so sull'impianto frenante... o sulla chiusura centrallizata... prima di dirti che è stata colpa dell'autoradio e dell'impianto audio che hai fatto, ti devono dimostrare queste loro teorie...:vertag:

Sta tranquillo, fai il tuo impianto e via. :63:

:robot:
 
keeb83 ha scritto:
Ho da porvi una domanda abbastanza semplice. Sostituendo l'autoradio originale con una after-market si perde la garanzia ufficiale toyota di 5 anni su tutta la vettura?? Vi pongo questa domanda perche secondo quanto mi è stato detto da un meccanico della toyota della mia città anche solo aggiungendo un caricatore CD non toyota la garanzia decade completamente.

Può darsi che decade la garanzia solo sull'impianto elettrico...:bohhhh
 
Allora ho appena parlato con il numero verde toyota. Mi hanno detto che sostituendo l'autoradio la garanzia decade su "l'impianto elettrico" della vettura. L'ho messo tra virgolette perchè nel 2006 l'impianto elettrico copre il 90% di tutti i sistemi della vettura. In poche parole mi hanno detto: Sostituendo l'autoradio, se dovesse esserci un problema in ambito elettrico (cioè dalla chiusura centralizzata, allo specchietto retrovisore della versione sol passando per il cambio mmt o i sistemi di controllo sul motore) meli dovrei pagare di tasca mia. che ne dite voi???
 
mmm

Io credo che non sia proprio così... o meglio dipende dalle cause del guasto all'impianto. Se effettivamente l'autoradio causa un danno... beh son affari tuoi, mi sembra giusto, ma se il danno è dovuto ad altro (che rientri in garanzia) non credo proprio che tu debba pagare... ci mancherebbe.
Cmq se vuoi oggi pomeriggio chiedo al mio concessionario, che vado là e sento che mi dice.
 
Indietro
Alto