Garanzia 5 anni

Peo

TCI Advanced Member
Registrato
22 Gennaio 2005
Messaggi
167
Età
47
Località
Rovigo
Immagino che tutte le vostre corolline siano coperte da garanzia Toyota di 5 anni, no?
Con tutte quelle modifiche che fate (ammortizzatori, filtro, scarichi, autoradio, led plancia, ecc) la garanzia non va a farsi benedire?
:82: :82: :82:
 
Filtro e scarico no sicuro.
Per quanto riguarda autoradio, led, ecc. potrebbero farti storie se non ti sono "amici" e invece sono un pò bastardi. Comunque questo vale solo se dovesse rompersi qualcosa attinente alle modifiche che hai fatto, ovviamente.
Se cambi l'autoradio e ti si rompre lo sterzo non possono farti problemi.

Ma secondo me tutto sta a diventare amico del concessionario... arrivano anche a dirti che te la cambiano loro l'autoradio. :smile:

O per esempio ti montano loro il modulo TTE :63: :63:
 
Immaginavo...
in famiglia abbiamo 3 toyota e al concessionario ci conoscono molto bene, però domandare favori non è mai bello a me piace di più farli.
Comunque se in futuro dovessi fare modifiche alla mi futura corolla le faccio fare a loro.
Il capo officina mi ha già  detto che l'autoradio aftermarket (che ho già ) me la monta lui.
 
basta farseli amici che poi ti fanno favori sopratutto se hai già  comprato più macchine da loro se poi gli porti anche amici allora...
 
Quoto TTE.
Solo le modifiche al motore possono darti problemi, specialmente se nn sono fatte bene e ti danneggiano altri componenti.
 
Grazie 1000 a tutti.
Lo sapevo che avrei avuto delle risposte competenti :63: :63: :63:
 
oh bhe se mi si rompe lo sterzo ed ho cambiato l'autoradio anche se non sono amici me lo devono mettere apposto altrimenti giù botte...
 
scusate ma che legame c'è tra il cambiare l'autoradio e lo sterzo??

in ogni caso dal mio concessionario non ci sono grossi problemi, anzi nel caso che dovevo mettere l'amplificatore mi ha detto che per non aver problemi di garanzia dovevo tirare un cavo diretto dalla batteria (cosa per me scontata!), in più mi hanno installato le pellicole oscuranti anche sui vetri ant senza storie e si sono offerti di farmi la revisione (molto facile) e non mi hanno detto nulla nemmeno per il filtro a cono.....
 
La gentilezza del Concessionario dove mi sono rivolto è stata ineccepibile.
Ma ho ritirato la macchina nuova Graffiata e con segni di "piedate" sul sedile guida.
La macchina è andata in carrozzeria il giorno che l'ho ritirata.
Il rappresentante ed il meccanico "commesso" che mi ha dato la macchina neanche sapeva che il volante era regolabile in profondità  (glie l'ho spiegato io :sick: ).
Ho fatto un bel reclamo quando toyota mi ha chiamato e lo stesso ho fatto quando ho inviato il "tagliando" che ti spediscono a casa per sapere il grado di soddisfazione.
5 anni di garanzia sì, ma dipende da chi capiti,....., perchè se sono degli incompetenti ...... :ranting2:
Anche loro non fanno storie sul montaggio di autoradio AfterMarket , sull'installazione dei moduli TTE e addirittura sul montaggio di Kit molle e ammortizzatori sportivi.
Ma me ne guarderei bene a portarla "lì" !!! :ranting2:

Peccato che Toyota in Italia non sia rappresentata sempre come converrebbe e che sopratutto faccia perdere molto dell'immaggine che la contraddistingue.
Fosse solo per il "trattamento" incurante e pacchiano cambierei marca anche subito.
Ma io conosco chi è Toyota e non la lascerò mai.
Ma quanti altri che si avvicinano al marchio dalle 3 ellissi per la prima volta ne rimarranno soddisfatti?

Scusate il piccolo sfogo!! Spero che capiti solo quì a Roma perchè se cambierò macchina sicuramente cambierò anche "regione" (ve lo assicuro).
 
Ultima modifica:
Praxys ha scritto:
Ma quanti altri che si avvicinano al marchio dalle 2 ellissi per la prima volta ne rimarranno soddisfatti?

Scusa Praxis....le ellissi sono 3..............controlla bene :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Pultroppo la tastiera dei Notebook non offre molto!
Pensa che mediamente edito 3 o 4 volte quello che scrivo.
A volte ci scappa l'errore ... :no:
 
Guarda che scherzavo eh!!!!
Beato tu che hai un portatile....
il mio l'ho comprato l'estate scorsa e dopo 1 mese l'ho dovuto barattare con pc fisso della mia morosa, doveva studiare..........
 
Peo ha scritto:
Guarda che scherzavo eh!!!!
Beato tu che hai un portatile....
il mio l'ho comprato l'estate scorsa e dopo 1 mese l'ho dovuto barattare con pc fisso della mia morosa, doveva studiare..........

Azzz.. peccato che sei maschio se no ti chiedevo di fidanzarci :biggrin2:
 
Davvero??? :wub: :wub: :wub:
Dai ci mettiamo insieme, così poi mi presti la tua celica...... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Peo ha scritto:
Guarda che scherzavo eh!!!!
Beato tu che hai un portatile....
il mio l'ho comprato l'estate scorsa e dopo 1 mese l'ho dovuto barattare con pc fisso della mia morosa, doveva studiare..........

Grande amico Peo !!!
Avevo capito che scherzavi , .... :bleh: :cheers:
E' molto comodo anche se ha i suoi svantaggi che assolutamente non rimpiango.
Pensa che ha 256 Mb di memoria ed ha una CPU Intel Pentium 233 Mhz MMX ..... :blush:
Non aggiungo niente , ..... :cray:
 
Potresti metterlo in auto con un display Lilliput touchscreen e ti vedi i divx e piloti il winamp......
Dici che poi rimani senza a casa? Nessuno ti vieta di staccarlo e usarlo a casa o........di acquistarne uno nuovo...... :63: :63: :63:
 
Indietro
Alto