Garage

Kome 85

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
135
Età
38
Località
Vercelli
Ma voi le immagini nel mio garage le vedete ??? Perchè io le metto ma non si vedono ??? :blink:
 
No, no si vedono, forse c'è un limite sui 100k.. non ricordo. Cancella quelle e prova a postarne altre.
 
Anch'io avevo avuto qualke probl.. quando si ricollega Nunzio vediemo qual'è il motivo, ora scappo :wink_smil
 
Non saprei, l'unica limitazione è quella di non poter allegare immagini superiori ai 200000 bytes per ovvi motivi di spazio web (si riempirebbe subito lo spazio).

Ho dato una controllata hai permessi è sono tutti ok.

Riprovate e fatemi sapere.

Ciao
 
Mandami una alcune delle tue foto per email che provo ad uppartele io anche se dovresti riuscirci da solo.
 
Guarda dopo un po di tempo sono riuscito ad upparle, ma anche a me dava il problema che dava a te.

Ho risolto risalvando l'immagine (sempre in formato JPG) con MICROSOFT PHOTO EDITOR, dopodichè me le ha uppate.

Ritengo quindi che in alcuni casi ci possono essere degli errori di formato quindi per chi avesse problemi provasse a salvare le immagini come ho fatto io.

Speriamo che il problema sia solo questo anche perchè non ho riscontrato anomalie particolari.

Ciao,
Nunzio
 
accord1gm.jpg
 
Sto mettendo le immagini nel garage.
Allora: se inserisco quelle fatte dalla digitale con dimensioni 1632X1224pixel si vedono, ma quando si clicca x vederle a grandezza originale nn sono centrate nel riquadro e nn si vede na mazza.
Allora le ho rimpicciolite a 816X612pixel ma nn me le carica più :cray:
Sono in formato jpg.
Che faccio??
 
Indietro
Alto