Gancio traino su CHR

BigTeo89

TCI Newbe
Registrato
10 Marzo 2019
Messaggi
1
Età
34
Località
Desio
Sono stato in concessionario e mi è stata fatta la lista degli accessori di serie sulla CHR, ho interrotto il venditore dicendo che l'unico accessorio che per me è davvero fondamentale è il gancio di traino, ma mi è stato detto che non è disponibile.
Un po contrariato sono andato su autoscout, ed in effetti in italia non ho trovato nessuna chr con gancio, ma in germania si!
A questo punto vi chiedo, è possibile installarlo? Qualcuno di voi l'ha fatto?
 
Buongiorno

Ieri ho letto questo post e sulle prime non ho fatto tanto caso alla questione posta, poi mi sono ricordato di aver letto qualcosa ul libretto, librone, delle istruzioni del C-HR e mi sembrava pure di aver visto qualcosa sulla sito ufficiale della Toyota italiana... infatti come per magia mi sbuca fuori il gancio di traino disponibile come optional (lo può trovare scorrendo questa pagina https://www.toyota.it/gamma/c-hr/index/accessori ). Per quanto riguarda la massa rimorchiabile per l'ibrida è di 725 kg ( https://www.toyota.it/gamma/c-hr/in...5e44f79:7eb5996c-ef49-4786-97ee-a7c593bb1a27/ alla voce pesi e capacità di carico).
 
Indietro
Alto