Problema Fruscii auris

Dauri

TCI Newbe
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
3
Località
Torino
Buonasera a Tutti,
Ho questo modello da un anno, ma fortunatamente non viaggio molto in tangenziale/autostrada, quando però capita la qualità dell'insonorizzazione peggiora notevolmente.
Praticamente dai 90 km/h si sentono fruscii nell'area dei sedili posteriori, in entrambi i lati, ed a 130 km/h è molto accentuato e fastidioso, tanto da sentirsi fino davanti.
All'inizio ha lo stesso suono di quando il finestrino è leggerissimamente aperto, ma a velocità sostenute sembra di stare in moto. Ovviamente la qualità della vita di bordo per i passeggeri posteriori è molto negativa, tanto da fare fatica a godersi il viaggio in tranquillità.
Qualche proprietario di Auris ha lo stesso problema? è un difetto aerodinamico, di guarnizioni, spessore dei vetri, altro di questo modello e quindi "irrisolvibile" oppure è un'anomalia della mia vettura?:dry:


Grazie in anticipo per le vostre opinioni/esperienze/consigli.
Ciao
Davide
 
Questa macchina é tutta un fruscio, dai sedili ai finestrini al bracciolo.....il problema é "irrisolvibile" come scrivi tu.
Oltre a questo ci sono altri 1000 problemi, leggi il mio post "TOYOTA AURIS difetti in pillole".


Ciao,

Marco.
 
Indietro
Alto