frontale celica

atio

TCI Member
Registrato
8 Febbraio 2007
Messaggi
88
Località
Roma
Ciao,
sapete dirmi come si smonta il frontale(Plastica) anteriore della celica gt ??
ci sono molti bulloni serrati sul cofano,e credo anche sotto .
grazie:blink:
 
Ciao,
sapete dirmi come si smonta il frontale(Plastica) anteriore della celica gt ??
ci sono molti bulloni serrati sul cofano,e credo anche sotto .
grazie:blink:

Oltre ai bulloni e ai fermi visibili una volta aperto il cofano, vanno rimosse le frecce, aperti i passaruota e svitati i tre dadi per lato che tengono il musetto solidale ai parafanghi, poi vanno tolti i fermi in plastica della griglia anteriore, e aperto il fondo scocca in plastica!
Il gioco è fatto, lo tiri via!
 
Oltre ai bulloni e ai fermi visibili una volta aperto il cofano, vanno rimosse le frecce, aperti i passaruota e svitati i tre dadi per lato che tengono il musetto solidale ai parafanghi, poi vanno tolti i fermi in plastica della griglia anteriore, e aperto il fondo scocca in plastica!
Il gioco è fatto, lo tiri via!

grazie celi sei sempre d'aiuto cmq mi sembra un po complesso ma ci provero'.
Ti volevo chiedere ho notato sulla tua celica che hai le frecce di color bianco dove posso comprarle??credo che vadano bene sulla mia.
grazie e ciao
 
grazie celi sei sempre d'aiuto cmq mi sembra un po complesso ma ci provero'.
Ti volevo chiedere ho notato sulla tua celica che hai le frecce di color bianco dove posso comprarle??credo che vadano bene sulla mia.
grazie e ciao

No, se noti bene il mio musetto è diverso dalla tua! La mia è l' ultima versione, ed il musetto sotto è diviso in tre prese d' aria, con le laterali che inglobano i fendinebbia! Tu ne hai una grande al centro e basta! Inoltre.........le mie frecce sono diverse dalle tue..........le tue sono stondate ai lati, le mie sono più a punta.........

Comunque, su ebay, trovi le tue tutte bianche...........:wink_smil
 
Indietro
Alto