Problema Frizione o dinosauro???

Dibull

TCI Member
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
82
Località
Roma
Ciao ragazzi e' un Po che non posto perché non avevo più la connessione...cmq. Non so se anche a voi lo fa, ma quando il motore si scalda...ogni partenza in avanti, in dietro, salita o discesa e piano, sembra che dalla frizione si senta un hauuuuuuahuhauhhhuhuaaaaahhhh e poi smette una volta che sia in muovimento:fear2:... Alla Toyota, mi hanno detto: ma...credo che sia normale!!!sembra che se ne sbattono!!! E' un rumore fastidiosissimo, perché ogni volta che stacco la frizione per partire ulula!!!!! Sembra che ho un t-rex nel motore!!!!:ranting2::ranting2::ranting2::cray:
 
Quando la frizione "attacca" anche la mia fa un leggero rumore, penso sia lo sfregare del disco e credo sia una cosa normale.
Certo che se fa, come hai scritto, un ululato fastidiosissimo allora il discorso cambia!! :blink:
 
io credo che non sia del tutto normale!
lo fece anche la mia dopo circa 5000 km dall'acquisto..
portata in assistenza e senza ne A ne BA ci hanno sostiuto in toto la frizione..
difatti ora cambia decisamente peggio, cambio sporco e "granuloso" ... :ranting2:
 
Cmq il problema lo fa solo a caldo!! E se sto in mezzo al traffico, cioè quando uso troppo la frizione....secondo me hanno messo un cinese sotto il cofano.....e strilla quando la frizione, si muove....ahahahahah la cosa più bella è stata, sotto casa, mio zio si affaccia e mi dice, a simo!!! Ma che hai i criceti che girano nella ruota????:biggrin2:
 
Indietro
Alto