Freni ts

diemetro 255mm anteriori spessore 20mm autoventilanti

diametro 269mm posteriori spessore 9mm monolitici con diametro tamburo interno 200mm per freno di emergenza.

ciao
 
Ciao alex ascolta la terza misura che non hai riportato la ricordi? 255 20 43,5 mentre per i posteriori 269 9 ??
Poi in tanto che ci siamo tu hai montato tubi freno al teflon oppure hai quelli in gomma?
 
Aphex Twin ha scritto:
Ciao alex ascolta la terza misura che non hai riportato la ricordi? 255 20 43,5 mentre per i posteriori 269 9 ??
Poi in tanto che ci siamo tu hai montato tubi freno al teflon oppure hai quelli in gomma?

si ma gli offset a che ti servono?!? comunque non me li ricordo ora!!!

al ptfe li uso solo per il radiatore olio e per la mandata olio turbina ............. per i freni preferisco la progressione delle tubature di gomma: con i tubi al ptfe diventa troppo secca la frenata ............... inizia a cambiare olio freni con dot-5 , dischi freno (ctf o roesch) e pastiglie ferodo racing (ds2500 o DS3000 Endurance) ............... vedrai come frena la yaris !!!!!

ciao
 
Ciao Alex adesso ti spiego : Allora avevo intenzione di comprare dischi baffati e forati della Ctf x l'anteriore e di far produrre quelli posteriori sempre della ctf,ho mandato una mail e attendo la loro risposta. Quelli posteriori chiaramente sono piu' per l'estetica.
Poi ho prenderei appunto le ds2500 x l'anteriore e ho ordinato le ebc green per il posteriore.
 
Aphex Twin ha scritto:
Ciao Alex adesso ti spiego : Allora avevo intenzione di comprare dischi baffati e forati della Ctf x l'anteriore e di far produrre quelli posteriori sempre della ctf,ho mandato una mail e attendo la loro risposta. Quelli posteriori chiaramente sono piu' per l'estetica.
Poi ho prenderei appunto le ds2500 x l'anteriore e ho ordinato le ebc green per il posteriore.

la ctf identifica i dischi anteriori come per yaris verso anche per la ts (dato che le macchine uscivano con lo stesso impianto) ............... per i posteriori io farei forare e baffare gli originali .........

ciao
 
Nel catalogo c'e' proprio la sigla riguardo alla 1,5 ts. quindi sto tranqui,ma baffare i posteriori e forare gli originali compromette la struttura del disco?
 
Indietro
Alto