Problema freni che fischiano...

PuccAygo

TCI Advanced Member
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
389
Località
Calabria
succede anche a voi di frenare normalmente e di sentire dei fischi proveniente dalle ruote anteriori???appena acquistata nn sentivo nulla ma da un anno a questa parte sembra di avere i miei pappagallini:wub: a bordo che cinguettano!!!e daglie(in romanaccio:laughing1)!!!hihihhihihihihi:biggrin2::biggrin2:
 
Pure a me fischiano ogni tanto è normale, anche se ogni volta mi viene il dubbio che siano consumate le pasticche. Comunque in romanaccio se dice e daje :wink_smil
 
Fischiano anche a me soprattutto quando sfioro il freno...nelle frenate più decise non fanno rumore...penso che siano le pastiglie e il materiale di cui sono composte. :smile:
 
Fischiano anche a me soprattutto quando sfioro il freno...nelle frenate più decise non fanno rumore...penso che siano le pastiglie e il materiale di cui sono composte. :smile:

esatto :63: mi succede proprio questo allora nulla di preoccupante è nella norma!evvai cn i pappagallini canterini:wub:!!!ahaaaahahahahahaaaa:bleh:
 
esatto :63: mi succede proprio questo allora nulla di preoccupante è nella norma!evvai cn i pappagallini canterini:wub:!!!ahaaaahahahahahaaaa:bleh:

succede anche a me.. che fastidio.. comunque si dice "e daje" ma la pronuncia corretta è " eddaje" tutto attaccato, per rafforzare.. :smile: Eddaje Roma!!! :tongue:unk:
 
Fischiano anche a me soprattutto quando sfioro il freno...nelle frenate più decise non fanno rumore...penso che siano le pastiglie e il materiale di cui sono composte.

Pure a me..se freno normalmente fischiano, se inchiodo no :smile: Mi hanno iniziato a :whistling: dopo un paio di anni che avevo preso la macchina.. Concordo pure io con il materiale che usano per costruirle :smile:
 
succede anche a me.. che fastidio.. comunque si dice "e daje" ma la pronuncia corretta è " eddaje" tutto attaccato, per rafforzare.. :smile: Eddaje Roma!!! :tongue:unk:

eddajeeeeeee :laughing1 un altro termine simpatico è "gnappetta" :laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
A me ciò non mi succede...
Ma pensate che sia dovuto al fatto che può esserci dello sporco nei freni o che dipenda esclusivamente dalla struttura e composizione dei freni stessi?
 
A me ciò non mi succede...
Ma pensate che sia dovuto al fatto che può esserci dello sporco nei freni o che dipenda esclusivamente dalla struttura e composizione dei freni stessi?

sporco ce n è in quanto le ruote anteriori sn sempre nere!il difetto secondo me sta nel composto dei materiali...
 
Eh ci sta che sia così, ma allora perché non lo fa a tutti se i materiali sono i medesimi? :dry:
 
Eh ci sta che sia così, ma allora perché non lo fa a tutti se i materiali sono i medesimi? :dry:

Perchè c'è una cosa che si chiama statistica, chissà, mille variabili sono in gioco :biggrin2: ad esempio...io ancora non ho cioccato la pompa dell'acqua e molti altri si...eppure la pompa è quella, io non ho problemi di infiltrazioni dai fanali, eppure a molti è succeso il contrario...
 
Perchè c'è una cosa che si chiama statistica, chissà, mille variabili sono in gioco :biggrin2: ad esempio...io ancora non ho cioccato la pompa dell'acqua e molti altri si...eppure la pompa è quella, io non ho problemi di infiltrazioni dai fanali, eppure a molti è succeso il contrario...

Idem!!!
 
Indietro
Alto