- FR + sped. - Vendo n. 4 cerchi Toyota Corolla TS 16"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apprendista

TCI Top Member
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
1,184
Località
Frosinone
Purtroppo sono costretto a rimettere in vendita i cerchi TS da 16" che avevo sulla mia Corolla.
Sono in condizioni eccellenti, attualmente nelle scatole (erano stati prenotati da Angeldemon ma purtroppo è sparito dal forum e non so come rintracciarlo...).

Chiedo 250 euro spedizione esclusa.

Eccovi una foto:



Uploaded with ImageShack.us
 
mi metto in coda... però con una limatina di prezzo. leggi PM.
ma spediresti quindii ?
sei troppo lontano anche per un possibile scambio a metà strada.. sono di lucca!
 
mi metto in coda... però con una limatina di prezzo. leggi PM.
ma spediresti quindii ?
sei troppo lontano anche per un possibile scambio a metà strada.. sono di lucca!

Il prezzo si riferisce ai 4 cerchi esclusa spedizione.
Si, posso spedire ma ci sono varie possibilità di spedizione con costi variabili; conviene che ti informi e mi dici quale preferisci...così posso anche dirti se e di che entità sarà la "limatina" che chiedi..

Ciao
 
A tutti coloro che sono interessati ai cerchi (ma anche a chi mi dovesse cercare per altri motivi), sappiate che sarò via per due settimane e probabilmente non potrà accedere al sito...ci risentiamo al ritorno...:63:
 
L'et dovrebbe essere 45, il canale 6J

Ciao

ciao apprendista sono interessato ai cerchi si puo comunicare in pm? sono un po xplesso sul discorso et........et45 è un po troppo alto, avevo trovato dei bei cerchi da 16 4x100 et38 canale da 7 ma sono un po costosi e se devo prenderli nuovi aspetto primavera nel frattempo vado di termiche sui ferri da 15.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto