[Foto] Ve la presento...

metalindian

TCI Junior Member
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
19
Località
Cerveteri
Eccola qui la mia nuova piccolina. Toyota Yaris 1.4 Diesel allestimento Lounge. :wub::wub:

Spero di non aver sbagliato sezione e di non aver fatto qualcosa contro il regolamento. Chiedo venia in anticipo! :63:



Yaris1.jpg

Yaris2.jpg

Yaris3.jpg

Yaris4.jpg
 
Bella bella bella :wub: ...complimenti :cheers:
ps: nessuno sbaglio e nessun errore :wink_smil
 
Mi piace, bella "luccicosa" e splendente...
Così scura sembra anche più grande di quello che effettivamente è...

Complimenti :clapping:
 
Grazie a tutti! In famiglia abbiamo sempre scelto FORD, io sono la pecora nera che dopo 11 anni di Fiesta (1.2 Benzina con 240.000 km sul groppone) ha deciso di tradire il marchio Americano con il marchio Giapponese :biggrin:

E' ancora presto, ma per il momento sono pienamente soddisfatto (SGRAT SGRAT SGRAT :biggrin2::biggrin2::biggrin2:smile:
 
mi unisco ai complimenti, il grigio gunmetal è davvero bello!uno dei colori che avevo preso in considerazione al momento dell'acquisto, ho virato sul nero perchè non disponibile in pronta consegna e a km zero.
il colore che proprio non sono stato capace di vedere è il rosso metallizzato, in foto fa la sua porca figura :biggrin2:
 
Grazie a tutti! In famiglia abbiamo sempre scelto FORD, io sono la pecora nera che dopo 11 anni di Fiesta (1.2 Benzina con 240.000 km sul groppone) ha deciso di tradire il marchio Americano con il marchio Giapponese :biggrin:

E' ancora presto, ma per il momento sono pienamente soddisfatto (SGRAT SGRAT SGRAT :biggrin2::biggrin2::biggrin2:smile:
Veramente le pecore nere sono gli altri :smile: ...che questa sia la prima di una lunga serie di Toyota: per te e la tua famiglia :wink_smil
 
Bella, è proprio un bel colore :wink_smil
Aimé avevo solo a disposizione il colore bianco per il pronta consegna........ma questo è proprio GANZO !!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2: :smile::smile:
 
Indietro
Alto