Foto ufficiali

Sinceramente dovendo comprare prenderei Aygo...... come interni poi Iq è un mortorio, marroni e neri:no: esterni troppo tozza:no:
Forse era meglio puntare ad un altra 2 posti secchi:rm_shifty

Bhà vedremo:63:, c'è ancora strada da fare per arrivare nei nostri conce [oddio un mesetto o due:biggrin2:]



Per i tamponamenti se vi entra in cux un bilico a 120Km/h potete avere pure un Hummer che non ne uscite mica:no: Poi Iq non penso si presti molto a gite fuori porta, in città se l' auto è fatta bene ci smenate solo il paraurti:wink_smil
 
Oh mamma... Dalle altre foto sembrava MOOOOOLTO meglio! Spero che sia solo perchè queste foto sono della versione Jappo... :blink:
Se sarà come qui
http://it.toyota.ch/cars/new_cars/iq/index.aspx
farà molta concorrenza alla Smart che, seppur simile, manca di quei 2 posti di emergenza che la iQ avrà!
 
Oh mamma... Dalle altre foto sembrava MOOOOOLTO meglio! Spero che sia solo perchè queste foto sono della versione Jappo... :blink:
Se sarà come qui
http://it.toyota.ch/cars/new_cars/iq/index.aspx
farà molta concorrenza alla Smart che, seppur simile, manca di quei 2 posti di emergenza che la iQ avrà!

non vorrei dire...

la macchina è uguale a quella del sito,la versione jappo si differenzia solamente dai cerchi e interni!

cmq la macchina và vista dal vivo!
 
non vorrei dire...

la macchina è uguale a quella del sito,la versione jappo si differenzia solamente dai cerchi e interni!

cmq la macchina và vista dal vivo!

Esatto. sono identiche, una - quella del sito Toyota - è presentata bene, accessoriata e di un colore che le dona; l'altra è presa di un colore (x me) meno felice, con una foto degli interni scattata al volo e in versione-base (senza fendinebbia e radio-gps). Anche il tessuto dei sedili è lo stesso.
 
Esatto. sono identiche, una - quella del sito Toyota - è presentata bene, accessoriata e di un colore che le dona; l'altra è presa di un colore (x me) meno felice, con una foto degli interni scattata al volo e in versione-base (senza fendinebbia e radio-gps). Anche il tessuto dei sedili è lo stesso.


Quoto... Me ne sono accorto in ritardo!! :biggrin2:
Effettivamente le foto, se son fatte bene, cambiano completamente aspetto al prodotto!!! Tipo con le torte-gelato, che dalla confezione sembrano una figata e quando le apri ti deludono...

(ma che paragoni faccio????????) :rm_shifty
 
comunque il fotoritocco o "la foto di autore" la fanno tutte le case automobilistiche bata vedere ultimamente la mito o la auris che apparirono col le prime foto molto piu' accattivanti di quanto lo siano realmente
 
A me non dispiace, poi bisogna vederla dal vivo, i due posti "di emergenza" dietro possono essere un'idea, però sinceramente ci penserei due volte a farci salire qualcuno perchè barre di protezione o no così appiccicati al lunotto posteriore mi fanno un po' paura! Comunque come due posti per la città non è male, ma è più lunga della smart?
 
mettiamola cosi' , qui' almeno la spesa entra, due adulti no,ma la spesa si
 
Peccato che anche questa volta non abbiano "osato" in termini di design.
Da quello che ho visto è piuttosto "piatta" rispetto alla concorrenza anche se spero d sbagliarmi andandola a vedere dal vivo.
Anche se le dessero 10 anni di garanzia o 160000 km, il problema è che il mercato vuole, per questo tipo di auto, qualcosa di "esclusivo" a livello di design e personalizzabile il più possibile, cosa che le altre case sembrano aver capito.
Ma ci rendiamo conto che molti si imbarcano in finanziamenti assurdi solo perhè le nuove audi hanno i fanali anteriori a led?
Speriamo che anche i nostri amici, con i nuovi modelli, si rendano conto di queste "logiche" un po' deviate...Un ultimo esempio è sicuramente l'audi TT diesel. Non vendevano macchine a benzina e quindi ti esce il modello a diesel mentre l'MR2 o la Celica non vendono quindi si tolgono dal mercato....
 
Peccato che anche questa volta non abbiano "osato" in termini di design.
Da quello che ho visto è piuttosto "piatta" rispetto alla concorrenza anche se spero d sbagliarmi andandola a vedere dal vivo.
Anche se le dessero 10 anni di garanzia o 160000 km, il problema è che il mercato vuole, per questo tipo di auto, qualcosa di "esclusivo" a livello di design e personalizzabile il più possibile, cosa che le altre case sembrano aver capito.
Ma ci rendiamo conto che molti si imbarcano in finanziamenti assurdi solo perhè le nuove audi hanno i fanali anteriori a led?
Speriamo che anche i nostri amici, con i nuovi modelli, si rendano conto di queste "logiche" un po' deviate...Un ultimo esempio è sicuramente l'audi TT diesel. Non vendevano macchine a benzina e quindi ti esce il modello a diesel mentre l'MR2 o la Celica non vendono quindi si tolgono dal mercato....
si vocifera pure di una impraza sti a diesel,quindi non mi meraviglio piu' di nulla,e comunque secondo me la tt e' bellissima,come la vechia,certo io se la dovessi comprare andrei sulla futura rs
 
Pensandoci bene l'unica cosa che non mi convince molto è il posteriore... Fossi stato un designer Toyota l'avrei fatta così!!

 
Ultima modifica:
Indietro
Alto