Foto ufficiali

The Tramp

TCI Top Member
Registrato
3 Marzo 2005
Messaggi
5,539
Età
60
Località
Torino
Inauguro il nuovo forum con le foto ufficiali:

190898.jpg


190899.jpg


190897.jpg


190900.jpg


190901.jpg


190894.jpg


190896.jpg


190800.jpg


190884.jpg


190830.jpg


190804.jpg


190802.jpg


190788.jpg


190787.jpg
 
Bella :wink_smil

E' confermato che avrà il 1.0 Aygo? Perchè dalla foto sembra un altro motore :104230044

O questa è una versione Jap?
 
Certo già l'Aygo ha il vano motore "scomodo" per lavorare..ma questo della IQ è davvero sacrificato :no:

Si vede che la vaschetta dell'olio dei freni è del tutto incassata...
 
Forse non hai visto il vano della Smart..... :biggrin2:

Cmq sul sito giapponese dice che monta il 3 cilindri Daihatsu. Non dice la cilindrata.

Ma laggiù hanno incentici per fare i 650cc da 45Kw.
 
Forse non hai visto il vano della Smart..... :biggrin2:

Cmq sul sito giapponese dice che monta il 3 cilindri Daihatsu. Non dice la cilindrata.

Ma laggiù hanno incentici per fare i 650cc da 45Kw.

Sai leggere il giapponese??! :laughing1 :laughing1 :laughing1

Cmq la Smart ce l'ha la mia raga.. :sick:

Bè..che dire.."povero motore".. :cray:

Già è delicato, poi rinchiuso li dentro senza un filo d'aria.. :no:
 
No ragazzi non può essere tanto orribile la IQ, il prototipo che avevo visto io era 100 volte meglio..sia fuori sia dentro..

Nn ci siamo mi fa veramente cagare e scusate il termine, non so cosa pensi di fare toy con questo rudere ma di certo nn farà ne numeri ne altro.

Poi è da pazzi il fatto che è 4 posti, in caso di incidente quelli dietro sono già morti(già l'aygo è a limite del buonsenso il fatto che sia per 4).

Pessima..questo è il mio giudizio.
 
No ragazzi non può essere tanto orribile la IQ, il prototipo che avevo visto io era 100 volte meglio..sia fuori sia dentro..

Nn ci siamo mi fa veramente cagare e scusate il termine, non so cosa pensi di fare toy con questo rudere ma di certo nn farà ne numeri ne altro.

Poi è da pazzi il fatto che è 4 posti, in caso di incidente quelli dietro sono già morti(già l'aygo è a limite del buonsenso il fatto che sia per 4).

Pessima..questo è il mio giudizio.

I posti dietro sono di "Emergenza" e cmq non credo che alla Toyota siano cosi imbecilli da non prevedere un minimo di protezione, tipo con qualche rinforzo, barre ecc..

Cmq puoi avere anche un Hummer ma se ti becca un Tir come è successo oggi non c'è auto che tenga.. :thumbdown
 
No ragazzi non può essere tanto orribile la IQ, il prototipo che avevo visto io era 100 volte meglio..sia fuori sia dentro..

. . . . . .

Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che il prototipo (o forse sono stati solo i primi disegni di studio) avesse il motore posteriore.
Poi . . . . . è passato davanti.
La linea porta le conseguenze di questo spostamento

Certo non è granchè bella, molto tozza.
 
La IQ è proprio così, a parte la guida a sinistra...
A me piace molto, il 1.0 c'è e c'è anche un cambio CVT, non M-MT.
Il prototipo del motorshow dello scorso anno, che per chi non lo ha potuto vedere da vicino aprire ed entrare, era praticamente un pezzo di legno! Appunto un prototipo...ma da fuori sembrava vera, il problema è che con un muso schiacciato come quello motore e cambio non ci sarebbero mai entrati. Di profilo non è massimo, ma neppure la yaris è bella di profilo. da altre angolazioni è superba!
 
Indietro
Alto