Foto toyota yaris 2012

non è un photoshop.. è la veriosne con kit Modellista (venduta in Giappone)

le foto sono vere sarà così come l'avete vista in foto!

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

ecco per voi in anteprima

toyota | ????2??????????

nuove foto!

yarisfiltra-02.jpg


yarisfiltra-03.jpg


yarisfiltra-04.jpg
 
...allora la plancia è proprio questa, parere personale: non mi piace e potevano fare di meglio, però...forse guardandola dal vivo, come molte cose, la sensazione cambia...aspettiamo di poterla toccare nelle concessionarie :wink_smil ...
 
Se è davvero così attacco le ellissi al chiodo:no:

Vabhè comunque punto ad altro genere per il futuro:rm_pig::naughty::biggrin2:
 
la plancia non mi dispiace...anzi...e il cruscotto davanti al guidatore mi renderebbe piu contento.
ok che la yaris e' nata con cruscotto centrale....ma non l'ho mai digerito.. anzi..fortuna che abbiamo preso il my 10 che aveva la strumentazione analogica che un po mi ha aiutato a mandare giu il boccone.

la qualita sembra migliore....e ci vuole poco....la yaris attuale e' davvero esageratamente plasticosa.

la linea invece per me e' davvero NO. troppo spigolosa....troppi richiami ad altre auto...e' una accozzaglia di richiami e ha perso l'originalita' che l'attuale yaris ha.

anche quando e' nata la II serie e' stata mantenuta l'originalita presente nella I....ma questa proprio no...non sa di niente.
 
...aspettiamo di vederla, in carne e ossa...non sarebbe la prima auto a non piacere in foto e a fare tutt' altro effetto dal vivo :wink_smil ...
 
la plancia non mi dispiace...anzi...e il cruscotto davanti al guidatore mi renderebbe piu contento.

la qualita sembra migliore....e ci vuole poco....la yaris attuale e' davvero esageratamente plasticosa.

la linea invece per me e' davvero NO. troppo spigolosa....troppi richiami ad altre auto...e' una accozzaglia di richiami e ha perso l'originalita' che l'attuale yaris ha.

anche quando e' nata la II serie e' stata mantenuta l'originalita presente nella I....ma questa proprio no...non sa di niente.

Concordo.
 
Secondo me anche il fatto di vedere gli interni al rovescio (versione con guida a dx) puo' contribuire a falsare il giudizio. Visto cosi' non sembra poi tanto male no?

cruscottonewyaris.jpg


Pero' concordo anch'io col fatto che esternamente il cambiamento e' davvero traumatico e per nulla riuscito, almeno per i nostri gusti. Inoltre chi potrebbe mai riconoscerla e dire che e' una Yaris? Forse solo dopo aver letto la scritta sul retro... :wacko:
 
se la linea è quella delle immagini rubate fa la fine della micra.. sempre peggio fino a diventare una coreana qualunque senza anima ne stile.
strano.. forse non viene dal centro stile europeo che ha fatto un così buon lavoro con la IQ.
 
Secondo me anche il fatto di vedere gli interni al rovescio (versione con guida a dx) puo' contribuire a falsare il giudizio. Visto cosi' non sembra poi tanto male no?

cruscottonewyaris.jpg


Pero' concordo anch'io col fatto che esternamente il cambiamento e' davvero traumatico e per nulla riuscito, almeno per i nostri gusti. Inoltre chi potrebbe mai riconoscerla e dire che e' una Yaris? Forse solo dopo aver letto la scritta sul retro... :wacko:

A me pare una 500 col volante dell' UrbanCruiser:thumbdown:biggrin2:
 
e' comunque un volante che fa vomitare.. dovevano mettere almeno quello della nuova auris o quello della iq

qul coso disgustoso lo aveva fatto anche l'alfa e da allora le berline alfa non le ha più comprate nessuno
 
La prima è più visibile per le minori modifiche estetiche, il frontale riprende quello della Verso con il nuovo family feeling, l'ultima dovrebbe essere la TS che mantiene i fari posteriori con il faro a led tondi...
 
e' comunque un volante che fa vomitare.. dovevano mettere almeno quello della nuova auris o quello della iq

qul coso disgustoso lo aveva fatto anche l'alfa e da allora le berline alfa non le ha più comprate nessuno

Beh magari la 159 ha avuto altri problemi che ne hanno pregiudicato le vendite, un po' più gravi del volante:wink_smil

Cmq delle tre postate da Clode preferisco la seconda, sia anteriormente che posteriormente, è molto aggressiva. Anche se credo sia probabile uno stile più simile alla prima ipotesi (che a me ricorda la Clio :wacko:smile:
 
Indietro
Alto