Foto spia nuova Lexus IS

TCI News

TCI Gold Member
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
37,091
Località
WEB


Queste foto spia documentano l’evoluzione della nuova Lexus IS, fotografata con carrozzeria definitiva dopo una serie di immagini nelle quali appariva ancora camuffata. La berlina giapponese sarà più lunga di qualche centimetro rispetto alla generazione corrente ed adotterà i più recenti motivi stilistici, espressi in forma maggiore dalla nuova calandra a clessidra. L’intero corpo vettura sarà maggiormente dinamico ed accattivante, più sportivo e meno votato all’understatement, soluzione necessaria per affrancarsi da quelle linee eleganti ma poco attraenti che hanno contraddistinguono l’odierna IS.
A livello meccanico si segnala l’utilizzo di una nuova piattaforma, strettamente derivata dall’ossatura in uso sulla GS: sarà ovviamente accorciata e quindi più leggera, senza che venga compromessa la rigidità torsionale. La famiglia Lexus IS si amplierà con l’arrivo delle versioni station wagon e cabriolet, mentre la sportiva IS-F è attesa circa dodici mesi dopo la berlina.

Foto spia nuova Lexus IS é stato pubblicato su Autoblog.it alle 15:01 di mercoledì 31 ottobre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
mf.gif



a2t.img



r9gc1lBtC9w


Fonte Autoblog.it
 
La versione sw aumenterà sensibilmente il numero dei potenziali clienti, ora aspettiamo l' arrivo nelle concessionarie :wink_smil ...
 
Indietro
Alto