Foto spia Lexus IS-F Convertibile

TCI News

TCI Gold Member
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
37,094
Località
WEB


Il primo “via libera” alla Lexus IS-F Convertibile venne accordato nel giugno 2009, pochi mesi dopo l’introduzione della più tranquilla IS 250 C. Pensavamo ormai che la sesta lettera dell’alfabeto restasse esclusiva delle IS-F berlina ed LFA, ma queste immagini scattate al Nurburgring ci obbligano a rivedere le nostre convinzioni: la IS-F Convertibile è ormai realtà. La scoperta ad altissime prestazioni è stata infatti pizzicata nella sua versione ormai definitiva, priva di camuffature, munita di un pacchetto aerodinamico simile in tutto e per tutto al kit già presente sulla berlina.
Spicca solo il vistosissimo alettone, ma il nostro fotografo ci riferisce che si tratta nient’altro di un elemento provvisorio e destinato ai muletti. L’auto sarà munita del V8 aspirato da 5.0 litri e 423 CV, che dovrebbe regalarle prestazioni solo leggermente inferiori rispetto alla tre volumi: il necessario aumento di peso penalizzerà tanto lo spunto 0-100 km/h (per la IS-F ammonta a 4.8 secondi) quando la velocità massima (270 km/h), mentre i consumi non si sposteranno dagli 8.8 l/100 km consumati dalla berlina. Il lancio è previsto entro la fine del 2012.


Foto spia Lexus IS-F Convertibile é stato pubblicato su Autoblog.it alle 14:45 di martedì 17 luglio 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
mf.gif



a2t.img



T_l6H_WaBMs


Fonte Autoblog.it
 
Indietro
Alto