Foto del mio 4Runner

G5X

TCI Top Member
Registrato
4 Febbraio 2005
Messaggi
1,446
Età
49
Località
Prov. Pistoia
http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=490&page=3

Poichà© sin dalla mia presentazione mi fu chiesto di mettere due foto sul sito nei giorni scorsi complice lo splendido MONTRESOR che ha fatto ciò che io ancora non mi sono degnato di imparare a fare (ovvero pubblicare le foto!!! :blush: ) ho messo sul sito fuoristrada le foto del mio MITICO 4RUNNER!!!
Per chi ne ha voglia e curiosità  può andarsele a vedere ... premetto che non è un obbligo per nessuno :wink_smil ma va da se che se uno ci va compirà  un'opera pia che rallegrerà  il Runnerino quando glielo racconto!!!! :dev:

Ciao ciao
 
PaoloRollaRulez ha scritto:
mi piace un sacco quel modello :63:

Si il mio bambinone è proprio caruccio ... si muove bene anche se la pesantezza no lo fa essere scattante .... per niente!!! Ma ai suoi 90 cavallini è difficile chieder di più!!! :drunk:
 
che cariiiino

mi aspettavo qualcosa tipo furgonato camper....vista la tua perversione....guarad che racconto tutto a jennifer :wink_smil

cmq gran bel mezzino :cheers:
 
Fast Driver ha scritto:
che cariiiino

mi aspettavo qualcosa tipo furgonato camper....vista la tua perversione....guarad che racconto tutto a jennifer :wink_smil

cmq gran bel mezzino :cheers:

Cosa vuoi dire a Jennifer .... no fammi capire cosa gli vorresti dire!!! :rm_shifty
 
Indietro
Alto