Forza Ravvisti popoliamo il forum!

s73

TCI Advanced Member
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
206
Località
Poggio Mirteto
Bhè ragazzi intendiamoci non è una delusione il sito e nemmeno il forum per realizzazione ma è una delusione la scarsissima partecipazione. Uno mette dei post (non solo io) e nessuno risponde e nessuno li visita....e pensare che il sito mi sembra uno dei migliori fatti, Conoscete qualche altro sito che abbia forum sul Rav4?
 
Bhè ragazzi intendiamoci non è una delusione il sito e nemmeno il forum per realizzazione ma è una delusione la scarsissima partecipazione. Uno mette dei post (non solo io) e nessuno risponde e nessuno li visita....e pensare che il sito mi sembra uno dei migliori fatti, Conoscete qualche altro sito che abbia forum sul Rav4?

Cerca in Google, troverai certamente qualcosa che meglio soddisfa le tue esigenze. Altrimenti 4R
 
In agosto è normale che un forum sia a mezzo servizio...
 
Ma poi sta a voi a renderlo interessante. :smile:

Io ho fatto il mio "dovere" sul forum HSD, che inizialmente ero l'unico.....
 
il sito e il forum sono molto ben fatti la mia non è una critica è solo delusione per la partecipazione però effettivamente venivo da VW e dal forum 4R che ho visto essere abbastanza deserto nella sezione Toyota, mi aspettavo solo che fossimo di più tutto quà
 
il sito e il forum sono molto ben fatti la mia non è una critica è solo delusione per la partecipazione però effettivamente venivo da VW e dal forum 4R che ho visto essere abbastanza deserto nella sezione Toyota, mi aspettavo solo che fossimo di più tutto quà

Gente in generale sul forum ce n'è sempre molta, per quanto riguarda il Rav nello specifico invece non siete in molti e i più postano solo richieste e poi spariscono!!
Magari potresti essere il primo ad andar controtendenza e rimanere anche se per il momento la sezione non è molto frequentata, e magari in un futuro ti ringrazieremo per aver soddisfatto le richieste di altri possessori di Rav:wink_smil
 
Gente in generale sul forum ce n'è sempre molta, per quanto riguarda il Rav nello specifico invece non siete in molti e i più postano solo richieste e poi spariscono!!
Magari potresti essere il primo ad andar controtendenza e rimanere anche se per il momento la sezione non è molto frequentata, e magari in un futuro ti ringrazieremo per aver soddisfatto le richieste di altri possessori di Rav:wink_smil

Sarà sicuramente così se si può cambiamo l'oggetto del post e scriviamo "Forza Ravvisti popoliamo il forum!"

Saluti
 
ok visto che mi affibbiate questo dovere lo farò con piacere speriamo solo di non parlare sa solo! :wink_smil
 
eccomi! nel 4x4,come ho gia detto nella presentazione sono poco esperto di forum, quindi scusatemi se sbaglio qualcosa.
Rispondo a s73, da luglio io ho fatto 2600 km, per adesso senza problemi ( a parte i soliti difettucci che si sono gia' letti nel forum ), grazie alle vostre segnalazioni, ho evitato di andare in officina, per segnalare cose che hanno tutti.
( quindi quando un difetto è presente su tutti i modelli la casa lo chiama in un altro modo, cioè "caratteristica" )
 
come sei messo a consumi anche tu nei primi km stavi sui 12,5? Ora? Come ti sembra la macchina dal punto di vista di guidabilità e motore? A presto!
 
come sei messo a consumi anche tu nei primi km stavi sui 12,5? Ora? Come ti sembra la macchina dal punto di vista di guidabilità e motore? A presto!

attualmente faccio 13,5 km/lt, ma all' inizio era molto peggio.
La guidabilità è ottima ( qualche diff. in parcheggio ),
il motore migliora km dopo km, come già detto da qualcuno bisogna percorrere anche piu' di 10.000 km per avere il motore rodato.
 
Indietro
Alto