Finestrini automatici

:63:
Per quel che riguarda l'illuminazione, su Auris l'unico tasto dei finestrini illuminato, è quello del guidatore.
Gli altri non hanno illuminazione. :dry:

se hai modello base o active non sono illuminati. solo il lounge ha l'illuminazione totale e oltre hanno anche il tasto auto per tutti e 4 i finestrini
 
Ultima modifica:
se hai modello base o active non sono illuminati. solo il lounge ha l'illuminazione totale e oltre hanno anche il tasto auto per tutti e 4 i finestrini

Insomma, io che ho active +, me lo prendo in saccoccia...21600 € per avere le stesse cose della versione active.
Queste cose a parer mio, dovrebbero essere comprese, e non come optional.
Il tasto auto magari no, ma almeno l'illuminazione.
Ma la active ha almeno il volante o è solo con allestimenti superiori?!? :dry:
 
Insomma, io che ho active +, me lo prendo in saccoccia...21600 € per avere le stesse cose della versione active.
Queste cose a parer mio, dovrebbero essere comprese, e non come optional.
Il tasto auto magari no, ma almeno l'illuminazione.
Ma la active ha almeno il volante o è solo con allestimenti superiori?!? :dry:

c'è ma non lo puoi girare ahahahahahah
 
Si, intendo proprio il blocco dei finestrini.
Se lo inserisco, anche dal posto di guida devo togliere il blocco per muovere gli altri 3 finestrini, quello del guidatore invece e5 sempre sbloccato

Confermo. Era anche così nel'Avensis che avevo prima, quindi ho dedotto che sia una caratteristica delle Toyota in quanto nella mia precedente Audi A4 TS anche se si bloccavano i finestrini dei passeggeri dalla portiera del conducente era sempre possibile alzarli o chiuderli senza dover togliere il blocco (e francamente mi sembra anche più logico che sia così, ma tant'è...):blink:
Seneca
 
Indietro
Alto