Finalmente

Enrico

TCI Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2005
Messaggi
16
Età
70
Località
roma
A Distanza Di 5 Mesi Dall'ordine (fosse Stato Possibile Recedere, L'avrei Fatto), E' Arrivata L'auto , Ancorch'e' Priva Di Alcuni Optional Che Arriveranno Poi ?? ?(navigatore E Sensori Di Parking) E Per I Quali Ho Ottenuto Il Rimborso Di Quanto Gia' Pagato, L'ho Ritirata.
1) Pessima L'impressione Sull'organizzazione Toyota Concessionario E Casa Madre.
2) Ottima Invece La Prima Impressione Dell'auto, Comoda, Ben Rifinita ,manegevole E Ottima L'impressione Del Climitatizzatore E Del Cambio Automatico
(versione 1.6 Benz Sol)

Sinceramente Non So, Vista L'esperienza Dell'attesa Dell'arrivo Piu' Volte Rinviato E Della Disorganizzazione Dell'insieme, Se Suggerirei Ad Un Amico Di Fare La Mia Stessa Scelta.
 
secondo me i tuoi problemi,del tutto giustificati,sono però da imputare più al concessionario che alla Toyota.....infatti solo se la casa madre controllasse un pò più spesso i propri rivenditori ci sarebbe un ottimo servizio.....ma questo quante case automobilistiche lo fanno??? :49::49:
(con questo non voglio dire che sia giusto non farlo,ma mi sento sempre di consigliare Toyota rispetto ad altri su tutto....cmq ank'io l'ho comprata a Roma e,a parte i 4 mesi preventivati da tutti per la versione M-MT,mi sono trovato molto bene..........per ora :46::lol2:smile:
 
ma a roma le conc toyota si comportano tutte male?
molti di roma se non sbaglio si sono più volte lamentate.
la mia conc mi ha trattato molto bene cercando in tutti i modi di sbattersi per farmi avere la corolla nei tempi prestabiliti nonstante le vacanze di natale
 
Evito commenti pesanti , ma hai tutta la mia solidarietà .
Ricorda che esiste un metodo diretto per "comunicare" alla Toyota Italia il "malservito" da qualunque concessionaria.
Tutto tramite Sito Internet e le famose cartoline Rossa e Verde ..... :thumbdown
Come già  ti hanno detto, ed io confermo, la Toyota in sè è una casa molto seria e sensibile, ma viene rappresentata più di qualche volta in modo indegno.
Ma forse è per come siamo fatti noi.
Forse siamo noi a chiedere di più alla Toyota rispetto ad altri "marchi" ..... :cray:
In altri paesi non funziona proprio come in Italia, lo dimostra anche la quantità  di accessori ed allestimenti che si possono ottenere e che vengono preclusi a noi "mortali" del Sud Europa :no:
Ma il mercato fà  tendenza e si rischia di uscire fuori dal discorso principale.
L'unico consiglio che posso darti è quello di farti "sentire" ...... :ranting2:
 
Sul navigatore posso dirti che ti hanno preso in giro se trattasi del Full Map in quanto non può essere montato successivamente
 
Indietro
Alto