Acquisto Finalmente lo trovata

gia528i

TCI Junior Member
Registrato
18 Giugno 2014
Messaggi
15
Località
molfetta
Buonasera a tutti,

Dopo aver letto molti dei vostri post,e dopo aver visto molti video su youtube,
finalmente sto per comprarmi la mia piccola priussina,una usata del 2005,molto bella,con navigatore,
lasciandomi alle spalle un bmw 528i che con € 10,00 di benzina riuscivo a percorrere mediamente 55KM.
Ora mi auguro solo di aver fatto la scelta giusta, anche perchè a mia moglie non piace tantissimo,
potevamo acquistare un altra auto + carina,ma io ho scelto questa,per tutto quello che ho scoperto.
Mi auguro che andrà bene o altrimenti :77:
 
Non pensavo che nel 2005 ci potesse essere un gioiellino della tecnologia come quello che ho appena aqusitato.E
poi non parliamo del comfort dell'auto,è indiscutibile;quello che dall'esterno si potrebbe pensare come una classica autovettura, (anzi per essere sinceri,l'anteriore non mi fa impazzire),cmq, l'interno,la tecnologia,la spaziosita e la silenziosità sono da brivido.
Penso che questo sono auto che ci si innamorono solo se la hai un intera giornata,e allora potrai dire,non preferisco nessun altra all'infuori di questa.
EVVIVA PRIUS:grazie::grazie::clap::clap:
 
Non pensavo che nel 2005 ci potesse essere un gioiellino della tecnologia come quello che ho appena aqusitato.E
poi non parliamo del comfort dell'auto,è indiscutibile;quello che dall'esterno si potrebbe pensare come una classica autovettura, (anzi per essere sinceri,l'anteriore non mi fa impazzire),cmq, l'interno,la tecnologia,la spaziosita e la silenziosità sono da brivido.
Penso che questo sono auto che ci si innamorono solo se la hai un intera giornata,e allora potrai dire,non preferisco nessun altra all'infuori di questa.
EVVIVA PRIUS:grazie::grazie::clap::clap:
...hai detto proprio bene e come dici fà pensare quanto Toy era già avanti nel 2005 (...ma anche prima di questa data :wink_smil ...)...io aspetto con curiosità ed interesse la prossima generazione di Prius, che dovrebbe arrivare a fine 2015...si parla addirittura di versioni a trazione integrale con le ruote posteriori mosse da motori elettrici :smile:
 
Non riesco a dare una risposta a questa mia domanda:
Perchè nei siti di auto usate non riuscivo a trovare un a PRIUS V II mentre della V III ne
trovavo almeno giornalmente dalle 3/4 auto.:dry:
Qualcuno sa spiegarmi?
 
Non riesco a dare una risposta a questa mia domanda:
Perchè nei siti di auto usate non riuscivo a trovare un a PRIUS V II mentre della V III ne
trovavo almeno giornalmente dalle 3/4 auto.:dry:
Qualcuno sa spiegarmi?

perchè chi non è entrato in sintonia con la macchina l'ha già venduta

chi invece ce l'ha ancora . . . se la tiene stretta

la v.2 è la Prius, la più riconoscibile nel suo anticonformismo

e poi permette di ottenere (in certe condizioni) risultati imbattibili
(senza contare che paga meno di bollo e di assicurazione rispetto alla P3)

E poi perchè di Prius2 ne sono state vendute molte ma non moltissime, con Prius3, Auris, ecc, Toyota ha fatto il botto, ed ha cominciato a venderne in grossi numeri
 
Ultima modifica:
Ciao Ragazzi ho un bel problema col mio bluetooth in auto,ho un Samsung Galaxy Nexus e la connessione con la mia auto non è eccellente,a volte si disaccoppia,poi riprende,parto con una chiamata dal mio telefono e ho sul display dell'auto la schermata del telefono ma non si sente niente,anzi l'audio lo sento dal telefono come se stessi telefonando da quest'ultimo.
Che mi consigliate di fare?:cool:
 
Indietro
Alto